ELEGANZA E QUALITA’ SENZA GLUTINE A MAURITIUS

2 guests
1 camera
1 bagni
DA € 200 A € 400 A CAMERAnotte

DESCRIZIONE RESORT SENZA GLUTINE ALLE MAURITIUS

Completamente ristrutturato nel 2020, ubicato lungo la splendida spiaggia corallina di sabbia bianca di Flic en Flac, il resort Sugar Beach 4 stelle è immerso in un lussureggiante giardino tropicale di 12 ettari. Questo Resort rappresenta una ottima soluzione per chi vuole fare una vacanza gluten free alle Mauritius. L’elegante stile coloniale, l’ampia gamma di servizi, la posizione, l’ottimo servizio con proposte di menù senza glutine lo rendono uno dei resort più apprezzati dell’isola.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
Situato sulla costa ovest dell’isola a circa 40 minuti di auto dall’aeroporto, richiama con la sua architettura le suggestive atmosfere dell’era coloniale e delle antiche piantagioni di canna da zucchero.

RISTORANTI E BAR

Ampia la scelta gastronomica nei 4 ristoranti oltre a quelli presenti nel vicino hotel La Pirogue e dei numerosi bar sparsi nell’ampia proprietà. Recentemente inaugurato Buddha-Bar Beach by Buddha -Bar per un’esperienza indimenticabile. Buffet a tema, live show cooking, sono solo una piccola parte delle innumerevoli emozioni che Sugar Beach riserva ai propri ospiti. Disponibile anche un buffet per i più piccoli.

CAMERE

Il Resort è composto da 258 camere suddivise tra Deluxe Sea View, Premium Sea View, Deluxe Beach Front, Premium Beach Front, Premium Suite fino alla Executive Beach Front Suite. Tutte dispongono di patio o balcone, minibar, set per caffé e té, televisore LCD con canali satellitari, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizio in camera disponibile 24 ore al giorno.

SPORT E ATTIVITA’

Kayak, vela, pedalò, barca col fondo di vetro, snorkeling, windsurf, aquagym, 6 campi da tennis con illuminazione notturna, aerobica, stretching e lezioni di yoga, frisbee, ping-pong, beach volley, pallacanestro, bocce, badminton e water polo. A pagamento: immersioni e corsi Padi, pesca d’altura, sci nautico, paracadute ascensionale, mountain bike, uscite in catamarano. Due piscine di cui una per bambini e centro congressi.

WELLNESS & SPA

Il centro benessere Aura Spa dispone di cabine singole e doppie con un’area dedicata ai massaggi shiatsu. Hammam con diversi trattamenti, tra i quali il massaggio esotico al sapone nero. Nell’area della Spa è presente anche un salone da parrucchiere. 300 mq di palestra dotata delle migliori attrezzature di cardiofitness, macchine isotoniche ad aria compressa, body building e pesi liberi.

   

                                     

 

CONTATTACI PER CONOSCERE I SERVIZI GLUTEN FREE PREVISTI E AVERE UN PREVENTIVO SU MISURA


    PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PER PARLARE CON UN CONSULENTE DI VIAGGI SENZA GLUTINE
    Maggio 2024
    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    29
    30
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    1
    2

    COSA DICONO DI NOI I NOSTRI VIAGGIATORI CELIACI
    CHIARA boschetti
    CHIARA boschetti
    2024-01-18
    Irene ci ha accompagnato con attenzione nella preparazione del nostro viaggio in Messico. L’abbiamo scelta perché nostra figlia è celiaca da 1 anno e mezzo e andare alla cieca come abbiamo sempre fatto ci spaventava. L’esperienza quindi è stata positiva. Ci siamo sentiti accompagnati ed emotivamente sostenuti e rincuorati. Partire è stato più semplice.
    Michela ZBG
    Michela ZBG
    2023-10-02
    Sono felicissima di aver scelto una vacanza così! Siamo stati una settimana nel villaggio VOI Arenella ED È STATO VERAMENTE TUTTO PERFETTO!
    Mirco Turiani
    Mirco Turiani
    2023-09-27
    Fantastico viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti! Grazie a Irene e alla sua agenzia abbiamo pianificato e programmato un on the road tra California/Arizona/Utah/Nevada. Irene è sempre stata molto presente, disponibile e cordiale dalla programmazione all'assistenza in viaggio (anche con 9 ore di fuso orario!). Prima di partire l'agenzia ci ha fornito un elenco di posti senza glutine dove poter mangiare; ovviamente essendo un viaggio a tappe in alcuni punti bisogna arrangiarsi ma il loro supporto in alcune occasioni è stato di molto aiuto. Vi consiglio di rivolgervi a Irene e al suo Team per la vostra vacanza senza glutine!
    Federica Ferrari
    Federica Ferrari
    2023-09-18
    Prima esperienza con Vacanzesenzaglutine e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della loro proposta. Avendo una figlia celiaca molto sintomatica, ci siamo appoggiati a loro per un viaggio a Sharm El Sheikh e devo dire che siamo stati benissimo. C’era un buffet senza glutine separato, patatine fritte e dolci sempre a disposizione e su richiesta hanno preparato pizza, pancake e pasta. Trattandosi di un resort internazionale onestamente non mi aspettavo un servizio di questo tipo. Irene e Elisa sono sempre state disponibili per informazioni prima e assistenza durante il soggiorno anche tramite whatsapp. Ringrazio infinitamente le ragazze per il lavoro svolto e per il servizio che danno a disposizione, perché, nonostante si conosca la celiachia sempre di più , in certi luoghi diventa difficile soggiornare con serenità.
    Gaia Ciampoli
    Gaia Ciampoli
    2023-08-29
    Ringrazio VacanzeSenzaGlutine e la bravissima Irene per aver organizzato un perfetto viaggio glutenfree in Sud Africa!
    Silvia Squillace
    Silvia Squillace
    2023-04-21
    Che dire? Tutto perfetto: l'organizzazione del viaggio, la scelta del resort che è stato eccellente in tutto: trasferimento da e per l'aeroporto, accoglienza, pulizia, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, tranquillità, buffet per tutti i gusti e per tutti i limiti di sazietà...e per finire, ma non per ordine di importanza, la cucina senza glutine e senza pensieri, con angolo dedicato, ma addirittura con possibilità di pasta e pizza fatte al momento! ...poi permettetemi di dire che anche il mio infortunio è stato preso in carico a 360°, con visita in ambulatorio all'interno del resort, accompagnamento in ospedale a Sharm El Sheikh operatore che parlava arabo e italiano, che ha seguito tutto il percorso fino al rilascio del fit and fly... Quindi nonostante tutto, è stato un viaggio bellissimo 💯, che rifarei domani, con la stessa comitiva ❤ e soprattutto chiedendo nuovamente a Vacanzesenzaglutine di organizzare tutto👏👏👏👏 Fortunata e felice di avervi conosciuti Grazie
    Salvo Mirone
    Salvo Mirone
    2023-04-19
    L'attenzione ai celiaci è sempre meno .Trovare qualcuno che ti assiste e ti consiglia così da passare una vacanza in relax è importante. Vacanze senza glutine è stata impeccabile sull'organizzazione e sulla sicurezza nell'affrontare il nostro viaggio. GRAZIE AD IRENE ED ELISA . Alla prossima vacanza!
    Francesca Romano
    Francesca Romano
    2023-04-17
    Tutto perfetto!
    Alessandro Bernardi
    Alessandro Bernardi
    2022-11-04
    viaggio di nozze in Messico stupendo, l'organizzazione è stata ottima e sono stati sempre disponibili ad aiutarci in caso di difficoltà. consiglio vivamente questa agenzia per chi è celiaco come me.