BAHAMAS SENZA GLUTINE

2 guests
1 camera
1 bagni
DA € 600 A CAMERAnotte
DESCRIZIONE RESORT SENZA GLUTINE AI CARAIBI
Galleria immagini di questa struttura

Il Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island 5 stelle, è situato in posizione fronte mare sulla bella spiaggia di sabbia bianca di Cable Beach. Rappresenta una ottima soluzione per chi vuole fare una vacanza gluten free ai Caraibi. Si trova a circa 20 minuti dall’aeroporto internazionale e dal centro di Nassau. Proprio di fronte, si trova l’esclusiva isoletta privata di Sandals Cay, raggiungibile con traghetto dall’hotel ed attrezzata con piscina, bar, jacuzzi e ristorante in un’atmosfera ancora più intima e romantica. Lusso e comfort vi accompagnano per tutto il vostro soggiorno, da mattina a sera. Il servizio gluten free a Bahamas in questo resort è particolarmente accurato. Le suggestive piscine, i dieci ristoranti gourmet anche senza glutine, le raffinate spa, di fronte alle spiagge più belle della città lambite da acque cristalline, sono all inclusive, così come i più coinvolgenti sport acquatici e terrestri a cui potete dedicarvi.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
Situato nella costa nord di Bahamas nei pressi di Cable Beach, A 20 minuti di trasferimento in auto dall’aeroporto principale. Affacciato direttamente sulla bella spiaggia di sabbia fine
RISTORANTI E BAR

Poche strutture al mondo possono vantare ben 10 ristoranti gourmet, oltre agli 8 bar che servono i drink delle migliori marche illimitatamente. Ogni ristorante propone un’atmosfera romantica e pietanze preparate dalle mani esperte degli chef di fama internazionale. Inoltre, in ogni ristorante e bar, vengono serviti prestigiosi vini in perfetto connubio con i vostri pasti o per piacevoli aperitivi. Disponibili cene a lume di candela per celebrare eventi speciali in location uniche e grande attenzione viene data ai clienti con particolari esigenze alimentare affetti da intolleranze o allergie.

CAMEREGalleria immagini di questa struttura
 

Sandals Royal Bahamian offre 404 sistemazioni dislocate in varie zone del resort, tutte arredate in maniera elegante e tutte accessoriate in maniera completa e soddisfacente con gli ospiti che potranno trovare tutto cio’ di cui hanno bisogno per una vacanza perfetta. Le camere possono avere vista mare, giardini oppure vista piscina. I bagni sono dotati di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Gli ospiti possono usufruire di moltissimi servizi in camera: frigorifero e accessori per la preparazione di caffè/tè, connessione wireless gratuita, cassaforte, aria condizionata, docking station per iPod, telefono, ferri/assi da stiro, ventilatori a soffitto, couverture serale e pulizie tutti i giorni e Smart TV da 40 pollici con canali via cavo. Alcune tipologie di camera prevedono anche il servizio di maggiordomo.

ATTIVITA’ E SERVIZI

Oltre a un’esotica isola privata, questo elegante resort offre una vasta gamma di di sport e attività, sia a terra che in mare, tutte incluse e illimitate. Come le attivita’ acquatiche che includono un ampia scelta di sport e attrezzature per effettuare lo snorkeling ed il diving in spot unici e suggestivi. Trattamenti benessere con prodotti naturali locali sono disponibili presso l’esclusiva Red Lane Spa che dispone di ben 17 camere per trattamenti, un centro fitness, un salone di bellezza, una sala per yoga e pilates, un bagno turco e diverse aree relax in intimi giardini appartati con piscine. Notevole e’ anche il programma di intrattenimenti serali e notturni con piano bar, concerti, cabaret e feste tematiche. Naturalmente, è anche possibile non fare nulla e rilassarsi, godendosi una delle spiagge più suggestive dei Caraibi. Sarete voi a decidere cosa e quanto fare.

 

 


   
FORMULA ALL INCLUSIVE
Particolarmente ricca la formula all-inclusive che prevede:
• Cene gourmet a una stella
• Colazione, pranzo, cena e spuntini in qualsiasi momento
• Liquori premium illimitati
• Fino a 11 bar
• Bar riforniti in ogni camera
• Immersioni subacquee con certificazione PADI (e tutta l’attrezzatura)
• Escursioni di snorkeling (e tutta l’attrezzatura)
• Hobie Cats, tavole da paddle e kayak
• Istruzioni professionali per gli sport acquatici
• Beach volley, basket, tavoli da biliardo
• Tennis diurno e notturno
• Centro fitness
• Intrattenimento diurno e notturno, compresi spettacoli dal vivo
   
Sandals Royal Bahamian  Sandals Royal Bahamian   Sandals Royal Bahamian Sandals Royal Bahamian  Galleria immagini di questa struttura  Galleria immagini di questa struttura

 

          
CONTATTACI PER CONOSCERE I SERVIZI GLUTEN FREE PREVISTI E AVERE UN PREVENTIVO SU MISURA


    PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PER PARLARE CON UN CONSULENTE DI VIAGGI SENZA GLUTINE
    Maggio 2024
    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    29
    30
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    1
    2
     
    COSA DICONO DI NOI I NOSTRI VIAGGIATORI CELIACI
    CHIARA boschetti
    CHIARA boschetti
    2024-01-18
    Irene ci ha accompagnato con attenzione nella preparazione del nostro viaggio in Messico. L’abbiamo scelta perché nostra figlia è celiaca da 1 anno e mezzo e andare alla cieca come abbiamo sempre fatto ci spaventava. L’esperienza quindi è stata positiva. Ci siamo sentiti accompagnati ed emotivamente sostenuti e rincuorati. Partire è stato più semplice.
    Michela ZBG
    Michela ZBG
    2023-10-02
    Sono felicissima di aver scelto una vacanza così! Siamo stati una settimana nel villaggio VOI Arenella ED È STATO VERAMENTE TUTTO PERFETTO!
    Mirco Turiani
    Mirco Turiani
    2023-09-27
    Fantastico viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti! Grazie a Irene e alla sua agenzia abbiamo pianificato e programmato un on the road tra California/Arizona/Utah/Nevada. Irene è sempre stata molto presente, disponibile e cordiale dalla programmazione all'assistenza in viaggio (anche con 9 ore di fuso orario!). Prima di partire l'agenzia ci ha fornito un elenco di posti senza glutine dove poter mangiare; ovviamente essendo un viaggio a tappe in alcuni punti bisogna arrangiarsi ma il loro supporto in alcune occasioni è stato di molto aiuto. Vi consiglio di rivolgervi a Irene e al suo Team per la vostra vacanza senza glutine!
    Federica Ferrari
    Federica Ferrari
    2023-09-18
    Prima esperienza con Vacanzesenzaglutine e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della loro proposta. Avendo una figlia celiaca molto sintomatica, ci siamo appoggiati a loro per un viaggio a Sharm El Sheikh e devo dire che siamo stati benissimo. C’era un buffet senza glutine separato, patatine fritte e dolci sempre a disposizione e su richiesta hanno preparato pizza, pancake e pasta. Trattandosi di un resort internazionale onestamente non mi aspettavo un servizio di questo tipo. Irene e Elisa sono sempre state disponibili per informazioni prima e assistenza durante il soggiorno anche tramite whatsapp. Ringrazio infinitamente le ragazze per il lavoro svolto e per il servizio che danno a disposizione, perché, nonostante si conosca la celiachia sempre di più , in certi luoghi diventa difficile soggiornare con serenità.
    Gaia Ciampoli
    Gaia Ciampoli
    2023-08-29
    Ringrazio VacanzeSenzaGlutine e la bravissima Irene per aver organizzato un perfetto viaggio glutenfree in Sud Africa!
    Silvia Squillace
    Silvia Squillace
    2023-04-21
    Che dire? Tutto perfetto: l'organizzazione del viaggio, la scelta del resort che è stato eccellente in tutto: trasferimento da e per l'aeroporto, accoglienza, pulizia, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, tranquillità, buffet per tutti i gusti e per tutti i limiti di sazietà...e per finire, ma non per ordine di importanza, la cucina senza glutine e senza pensieri, con angolo dedicato, ma addirittura con possibilità di pasta e pizza fatte al momento! ...poi permettetemi di dire che anche il mio infortunio è stato preso in carico a 360°, con visita in ambulatorio all'interno del resort, accompagnamento in ospedale a Sharm El Sheikh operatore che parlava arabo e italiano, che ha seguito tutto il percorso fino al rilascio del fit and fly... Quindi nonostante tutto, è stato un viaggio bellissimo 💯, che rifarei domani, con la stessa comitiva ❤ e soprattutto chiedendo nuovamente a Vacanzesenzaglutine di organizzare tutto👏👏👏👏 Fortunata e felice di avervi conosciuti Grazie
    Salvo Mirone
    Salvo Mirone
    2023-04-19
    L'attenzione ai celiaci è sempre meno .Trovare qualcuno che ti assiste e ti consiglia così da passare una vacanza in relax è importante. Vacanze senza glutine è stata impeccabile sull'organizzazione e sulla sicurezza nell'affrontare il nostro viaggio. GRAZIE AD IRENE ED ELISA . Alla prossima vacanza!
    Francesca Romano
    Francesca Romano
    2023-04-17
    Tutto perfetto!
    Alessandro Bernardi
    Alessandro Bernardi
    2022-11-04
    viaggio di nozze in Messico stupendo, l'organizzazione è stata ottima e sono stati sempre disponibili ad aiutarci in caso di difficoltà. consiglio vivamente questa agenzia per chi è celiaco come me.