maldive senza glutine
Un ringraziamento speciale a Vacanze Senza Glutine che per ben due anni ci hanno assistito nella speranza di poter partire per il nostro viaggio di Nozze alle Maldive che doveva essere in due, ma alla fine è stato per tre!
Competenti, sempre disponibili nonostante tutte le difficoltà incontrate in questi anni nel settore viaggi in particolare extra Europa.
Un’assistenza eccellente che ci ha permesso un viaggio in tutta serenità e senza alcun intoppo. Per me, celiaca, inoltre, è stato un sogno vivere una vacanza senza pensare di dover cucinare in un posto così lontano da casa. Grazie, speriamo presto di poter pianificare un nuovo viaggio con voi.
Recensione scritta da Eleonora e Mirko che hanno viaggiato con noi
Li ringraziamo per averci inviato questa foto
Sicilia senza glutine
Sono felicissima di aver scelto una vacanza così! Siamo stati una settimana nel villaggio VOI Arenella ED È STATO VERAMENTE TUTTO PERFETTO!
Recensione scritta da Michela e suo marito che hanno viaggiato con noi
Li ringraziamo per averci inviato questa foto
STATI UNITI SENZA GLUTINE
Fantastico viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti! Grazie a Irene e alla sua agenzia abbiamo pianificato e programmato un on the road tra California/Arizona/Utah/Nevada. Irene è sempre stata molto presente, disponibile e cordiale dalla programmazione all’assistenza in viaggio (anche con 9 ore di fuso orario!). Prima di partire l’agenzia ci ha fornito un elenco di posti senza glutine dove poter mangiare; ovviamente essendo un viaggio a tappe in alcuni punti bisogna arrangiarsi ma il loro supporto in alcune occasioni è stato di molto aiuto.
Vi consiglio di rivolgervi a Irene e al suo Team per la vostra vacanza senza glutine!
Recensione scritta da Mirco e Giorgia che hanno viaggiato con noi
Li ringraziamo per averci inviato questa foto
Sharm El Sheikh senza glutine
Che dire? Tutto perfetto: l’organizzazione del viaggio, la scelta del resort che è stato eccellente in tutto: trasferimento da e per l’aeroporto, accoglienza, pulizia, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, tranquillità, buffet per tutti i gusti e per tutti i limiti di sazietà…e per finire, ma non per ordine di importanza, la cucina senza glutine e senza pensieri, con angolo dedicato, ma addirittura con possibilità di pasta e pizza fatte al momento!
…poi permettetemi di dire che anche il mio infortunio è stato preso in carico a 360°, con visita in ambulatorio all’interno del resort, accompagnamento in ospedale a Sharm El Sheikh operatore che parlava arabo e italiano, che ha seguito tutto il percorso fino al rilascio del fit and fly…Quindi nonostante tutto, è stato un viaggio bellissimo 💯, che rifarei domani, con la stessa comitiva ❤ e soprattutto chiedendo nuovamente a Vacanzesenzaglutine di organizzare tutto👏👏👏👏
Fortunata e felice di avervi conosciuti
Grazie
Recensione scritta da Silvia e i suoi amici che hanno viaggiato con noi
Li ringraziamo per averci inviato questa foto