Alessandro e Aurora hanno sognato e desiderato sempre un viaggio di nozze in Australia e Fiji senza glutine. La coppia ha sempre sognato e desiderato un viaggio in Australia: quale migliore occasione come destinazione viaggio della loro luna di miele? Poi se ci si aggiunge anche il paradiso delle Fiji, beh allora è il viaggio senza glutine perfetto.

ITINERARIO DI VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA E FIJI SENZA GLUTINE

La nostra coppia già dal primo appuntamento ha espresso il loro desiderio di realizzare il loro sogno: scoprire l’Australia e rilassarsi in uno dei posti più belli al mondo. Alessandro e Aurora sognavano un tour personalizzato che racchiudesse sia le principali attrazioni che qualcosa di particolare ed unico pensato per loro. La coppia incuriosita dai nostri itinerari di viaggio senza glutine ha deciso così di contattarci attraverso la formula dell’appuntamento online e di approfittare del servizio della call gratuita con i nostri consulenti di viaggio senza glutine.

Leggi l’itinerario realizzato per loro

Il soggiorno che abbiamo pensato per loro è di 19 giorni. Si parte da Roma alla volta di Sydney! Il soggiorno in Australia è in hotel 4* con trattamento di mezza pensione con pasti senza glutine, mentre per le Fiji è in un Resort 5* in All Inclusive. Tutti i trasferimenti sono inclusi nel preventivo di viaggio.

PROGRAMMA DI VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA E FIJI

SYDNEY

Lo stile di vita rilassato e all’aria aperta ed il fascino architettonico fanno di Sydney una delle città più gradevoli e più facili da visitare. Non vi è alcun dubbio su quale città sia la vera metropoli cosmopolita d’Australia.
È Sydney, città di grande eleganza, appassionata di sport e sempre pronta a festeggiare, che sia Capodanno o l’Australia Day.
La Baia di Sydney è animata da battelli, yacht, lance, navi da crociera e kayak che lottano per conquistare un angolo della più bella baia del mondo. Sydney è la destinazione perfetta per chi ama la gastronomia, con ristoranti con menù pasti senza glutine e locali gluten free che offrono sapori internazionali per tutti i palati e per tutte le tasche.
La qualità del pesce è insuperabile, la scena gastronomica è ricca e multiculturale con ristoranti in grado di competere a livello mondiale.

PRIMA ESCURSIONE BLUE MOUNTAINS

Escursione BLUE MOUNTAINS DELUXE con Ipod in italiano con PRANZO INCLUSO SENZA GLUTINE.
L’escursione viene effettuata con guida/autista parlante inglese ed audioguida in italiano. La prima sosta è stata effettuta a Calmsely Hill, per il the mattutino e dove si avrà l’opportunità di familiarizzare con canguri e koala.
Successivamente Alessandro e Aurora sono partiti alla volta delle Blue Mountains, con una prima sosta ad un punto panoramico dove hanno potuto ammirare la spettacolare Jamison Valley.
Il viaggio continua attraverso Eaglehawk, dove hanno avuto la possibilità ad ammirare “le 3 Sorelle”, formazione rocciosa delle Blue Mountains, icona del New South Wales: il colore dell rocce cambia durante il giorno, a seconda della luce che ricevono e offre uno spettacolo eccezionale che gli ha permesso di effettuare fantastiche fotografie.
Inoltre la guida ha raccontato ad Alessandro ed Aurora della leggenda di queste famose formazioni rocciose.
L’escursione prosegue fino a raggingere l’Hydro Majestic Hotel un luogo rilassato con vista mozzafiato dove è stato incluso il pranzo a 2 portate con menù senza glutine (incluso, bevande a pagamento).
Nel pomeriggio hanno visitato il cosiddetto Grand Canyon d’Australia a Govetts Leap con vista meravigliosa sulla vallata e sosta al delizioso Mt Tomah Botanic Gardens.

VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA E FIJI SENZA GLUTINE

SIDNEY – CAIRNS

Da Sidney si vola per Cairns. Il volo e il Trasferimento è stato incluso nel nostro pacchetto viaggio personalizzato per viaggio di nozze di Alessandro e Aurora

ESCURSIONE BARRIERA CORALLINA

La prima giornata è stata dedicata alla Crociere sulla Grande Barriera Corallina, a Moore Reef

Nella crociera sono stati Inclusi:

  • Tea and coffee
  • Pranzo senza glutine
  • Presentazione informativa da un naturalista marino
  • 4 ore al reef
  • Osservazione guidata dei coralli dalla nave semisommersa e dalla barca con fondo di vetro
  • Tutta l’attrezzatura per lo snorkeling e le istruzioni degli esperti
  • Osservatorio subacqueo
  • Presentazione dell’alimentazione dei pesci
  • Docce d’acqua dolce e spogliatoi

CAIRNS – DAINTREE

Nel nostro itinerario è stato incluso il servizio di auto a noleggio, per dare la possibilità alla nostra coppia di visitare la zona in completa autonomia.
Abbiamo riservato loro però un soggiorno spettacolare presso Thala Beach Nature Reserve – Port Douglas- 5*, in camera Eucalypt Bungalowcon trattamento di pernottamento e prima colazione senza glutine (prima della partenza è stato fornito alla coppia una mappa dove poter magiare pasti senza glutine e negozi dove poter acquistare alimenti gluten free).
Questa struttura è situata su oltre 140 acri di foresta nativa e dotata di una spiaggia privata.

La Riserva Naturale di Thala Beach è un rifugio ecologico per la fauna selvatica.
Questo santuario appartato si trova su un promontorio costiero e offre magnifiche viste sullo scintillante Mar dei Coralli.
Questi bungalow boutique in legno offrono viste sull’oceano, sulle montagne o sulla foresta.

VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA E FIJI SENZA GLUTINE

DAINTREE – MELBOURNE

Alessandro ed Aurora hanno visitato la foresta pluviale più antica del mondo ed è abitata dalla varietà di piante e animali più diversificata d’Australia. Hanno ammirato i coccodrilli estuarini che si crogiolano al sole sulle rive del fiume, rari uccelli tropicali e altri animali. Nel nostro itinerario di viaggio abbiamo incluso per loro deliziosi barramundi appena pescati nel pittoresco villaggio di Daintree. Una volta rientrati in hotel è il momento di lasciare l’auto (presso l’hotel stesso) e di prepararsi per AYERS ROCK!

MELBOURNE – AYERS ROCK

Con il nostro trasferimento privato da Hotel ad aeroporto, i nostri sposi volano ad AYERS ROCK! Anche qui la sistemazione è in Hotel 4* con trattamento di mezza pensione con pasti senza glutine.

AYERS ROCK DISCOVERY PASS

Ad Alessandro ed Aurora abbiamo fornito il Discovery Pass , un pass valido 3 giorni e permette di visitare Ayers Rock, che include le escursioni all’alba e al tramonto con guida parlante inglese, oltre alle National Park Entry Fee

ALBA A ULURU & MONTI OLGAS

La coppia è stata prelevata dall’hotel in Pick up verso Talinguru Nyakuntjaku, l’area ideale per godere dello spettacolo dell’alba su Uluru e sulla piana desertica. Durante la visita abbiamo regalato alla coppia un simpatico brunch che hanno gustato piacevolmente mentre i colori del giorno accendevano il paesaggio. Alessandro e Aurora raccontano anche che si sono lasciati impressionare dalla vista del lato sud di Kata Tjuta, mentre raggiungevano la Walpa Gorge, dove hanno potuto esplorare la gola ed avventurarsi tra le curiose formazioni rocciose che la caratterizzano.

ESCURSIONE PER LORO: PASSEGGIATA ALLA BASE, CENTRO CULTURALE & TRAMONTO

L’escursione della nostra coppia inizia con la visita del Kata Tjuta Cultural Centre, dove hanno potuto scoprire ed assaggiare prodotti locali, apprendere la cultura, l’arte e le leggi di questa regione desertica.
In seguito si sono diretti attorno alla base di Uluru.
Alessandro ed Aurora hanno inoltre seguito la guida in una piacevole passeggiata alla base del monolito con una visita al Mutitjiulu Waterhole, dove hanno ammirato le pitture rupestri ed ascoltato le leggende del Kumiya Tjukurpa (Sogno del Pitone).
Piccolo regalo incluso nell’itinerario di viaggio: Nel tardo pomeriggio, mentre i ragazzi osservavano il calare del sole e le variazioni di colore proiettate su Uluru abbiamo offerto loro 2 calici di vino australiano.

VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA E FIJI

AYERS ROCK – MELBOURNE

L’avventura ad Ayers Rock finisce qua, ma per Dixie dove finisce un’avventura ne inizia un’altra! Partenza da Ayers Rock per Melbourne con volo diretto. Qui i ragazzi ci hanno espressamente richiesto dei giorni liberi prima di continuare con le altre escursioni!

ESCURSIONE PHILLIP ISLAND

I ragazzi continuano il loro viaggio di nozze senza glutine con l’escursione Phillip Island in Inglese con commento in Italiano.
L’escursione inizia con il trasferimento prima dall’hotel con direzione Phillip Island.
La prima tappa è alle famose colorate bathing boxes di Brighton Beach; a seguire una passeggiata guidata al Moonlit Sanctuary, dove sono potuti entrare a contatto con la fauna locale.
L’escursione procede per Nobbies dove, una volta arrivati, hanno goduto di una vista spettacolare del paesaggio costiero camminando lungo le passerelle e hanno avuto la possibilità di vedere la più grande popolazione australiana di foche!
Questo fenomeno non sempre è possibile, ma attraverso le nostre guide locali, abbiamo scelto per loro un orario di visita con un’altissima percentuale di visione di questo fenomeno, così è stato!
I ragazzi erano contentissimi! La coppia infine ha raggiunto Summerland Beach dove, appena prima del tramonto, hannp assistito come spettatori alla rinomata Parata dei Pinguini.
Questi piccoli animali ogni sera ritornano alle loro tane sulla spiaggia e sulla collina adiacente, dopo una giornata passata in mare a pescare.

ESCURSIONE GREAT OCEAN ROAD

Ultima escursione in Australia: GREAT OCEAN ROAD in inglese con commento in italiano. L’escursione è durata un’intera giornata lungo la famosa Great Ocean Road, icona dello stato di Victoria, una strada costiera che da Torquay si snoda a ridosso dell’Oceano, fino a Warrnambool, e considerata tra le strade panoramiche più belle d’Australia.
Durante il tragitto Alessandro ed Aurora hanno potuto ammirare splendide spiagge alternate a scogliere ed hanno avuto la possibilità di vedere i koala passeggiare in una foresta di eucalipti, prima della sosta per il pranzo senza glutine (incluso nel nostro itinerario di viaggio di nozze) ad Apollo Bay.
Il pomeriggio hanno avuto del tempo a disposizione per visitare la cittadina. Dopo essersi rilassati tra i negozi ed aver acquistato simpatici souvenir è stata prevista per loro la visaita al Great Otway National Park.
Qui si trovano alcuni degli alberi più alti al mondo, e a seguire il Port Campbell National Park, con i famosi 12 Apostoli, maestosi pilastri di pietra calcarea che si stagliano dall’Oceano raggiungendo anche i 45 metri di altezza, Loch Ard Gorge e London Bridge.

VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA E FIJI SENZA GLUTINE

SI PARTE LE LE FIJI!

MELBOURNE – NADI

Finalmente la nostra coppia può realizzare anche questo sogno: andare alle Fiji!

Abbiamo pensato di realizzare per loro un soggiorno particolare presso il Likuliku Lagoon Resort – 5 stelle, in Overwater bure con trattamento di pensione completa (menù con pasti senza glutine ).

Descrizione:

Resort 5 stelle elegante e raffinato, è il luogo ideale per le coppie in vacanza o in viaggio di nozze. Likuliku Lagoon Resort è l’unico resort delle isole Fiji ad avere bungalow overwater.
E’ un’ottima struttura dall’eccellente servizio e dalla calda ospitalità fijiana, posizionato su una splendida spiaggia dell’isola di Malolo.
I Bungalow Overwater (60 mq), sono per coloro che sognano di trascorrere qualche giorno sospesi sul blu delle acque calde e calme di questo angolo di paradiso.
La laguna sarà sempre davanti ai vostri occhi stando sul vostro letto, sul comodo divano, sul vostro sundeck (31 mq), dalla vostra vasca da bagno.
Anche guardando a terra, in quanto una piccola parte del pavimento del vostro bungalow (sotto al tavolino) è di vetro. Wi-Fi gratuito in camera.

LIKULIKU

Il soggiorno della nostra coppia in viaggio di nozze è iniziato con il Cocktail di benvenuto e una collana di fiori accolta al loro collo e la vista di un paradiso incredibile.
Alessandro ed Aurosa hanno trascorso un soggiorno caratterizzato da relax ed escursioni come: immersioni, pesca, snorkeling guidato, trattamenti SPA, picnic su spiaggia privata ed escursione al villaggio dell’isola, crociera al tramonto,
piccolo regalo riservato per loro? Il dolphin safari!

QUOTA A PERSONA € 8.400 *

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Tutti i voli
  • Sistemazione in hotel come da itinerario descritto
  • Pasti senza glutine
  • Tutte le escursioni descritte sopra
  • Auto a noleggio
  • Tutti i Trasferimenti aeroporto / hotel / escursioni
  • Accoglienza in lingua Inglese alle Fiji.
  • Trasferimentoaeroporto/porto A/R alle Fiji
  • Trasferimento in barca veloce porto/hotel alle Fiji
  • Soggiorno presso Likuliku Lagoon in overwater bure con trattamento di pensione completa
  • Visto turistico Australia
  • Assicurazione medico e bagaglio
  • Assicurazione annullamento
  • Mappa interattiva su dove acquistare e mangiare gluten free durante tutte le tappe della vacanza

* Il prezzo è indicativo ed è soggetto a variazione in base alle date di partenza, aeroporto di partenza, durata della vacanza, livello dei servizi scelti, data di prenotazione rispetto alla partenza del viaggio, promozioni in corso. Ogni aspetto può essere personalizzato. Contattaci per realizzare il viaggio su misura sulla base delle tue esigenze e richieste specifiche.

PRENOTA IL TUO VIAGGIO GLUTEN FREE

Affidati a Vacanze Senza Glutine, l’agenzia di viaggi specializzata per viaggi su misura con consulenti esperti pronti a soddisfare ogni tua richiesta. Se sogni viaggi di lungo raggio personalizzati sei nel posto giusto. Il nostro processo per realizzare il tuo viaggio unico è progettato per mettere al centro delle attenzioni i tuoi desideri e trasformarli in realtà.
Prenota una consulenza gratuita attraverso il nostro servizio di call gratuita o un appuntamento presso la nostra agenzia. I nostri sono appuntamenti veloci e comodi,  Prenota facilmente un appuntamento in ufficio oppure prenota gli incontri online con i nostri esperti di viaggio senza glutine.

Durante questa fase, avrai l’opportunità di condividere con i nostri agenti i tuoi sogni di viaggio, le tue idee e le tue aspettative. È un momento per conoscerci meglio e per valutare come possiamo lavorare insieme per realizzare il tuo viaggio dei sogni.

VIAGGI DI NOZZE SENZA GLUTINE

Se stai cercando un’idea di Viaggi di nozze avventura senza glutine questo itinerario di viaggio fa per te! Inoltre per i viaggi di nozze sono previsti dei regali di nozze originali oppure esperienze regalo per gli sposi! Con noi hai la possibilità di mettere la tua luna di miele in una lista nozze online e creare una Lista nozze personalizzata per la coppia! Contattaci per creare pacchetti viaggio di nozze su misura per te e per le tue esigenze alimentari! Per tutte le coppie di sposi previsto sconto per viaggio di nozze!

CONTATTACI PER CONOSCERE I SERVIZI GLUTEN FREE PREVISTI E AVERE UN PREVENTIVO SU MISURA

    COSA DICONO DI NOI

    I NOSTRI VIAGGIATORI CELIACI

    CHIARA boschetti
    CHIARA boschetti
    2024-01-18
    Irene ci ha accompagnato con attenzione nella preparazione del nostro viaggio in Messico. L’abbiamo scelta perché nostra figlia è celiaca da 1 anno e mezzo e andare alla cieca come abbiamo sempre fatto ci spaventava. L’esperienza quindi è stata positiva. Ci siamo sentiti accompagnati ed emotivamente sostenuti e rincuorati. Partire è stato più semplice.
    Michela ZBG
    Michela ZBG
    2023-10-02
    Sono felicissima di aver scelto una vacanza così! Siamo stati una settimana nel villaggio VOI Arenella ED È STATO VERAMENTE TUTTO PERFETTO!
    Mirco Turiani
    Mirco Turiani
    2023-09-27
    Fantastico viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti! Grazie a Irene e alla sua agenzia abbiamo pianificato e programmato un on the road tra California/Arizona/Utah/Nevada. Irene è sempre stata molto presente, disponibile e cordiale dalla programmazione all'assistenza in viaggio (anche con 9 ore di fuso orario!). Prima di partire l'agenzia ci ha fornito un elenco di posti senza glutine dove poter mangiare; ovviamente essendo un viaggio a tappe in alcuni punti bisogna arrangiarsi ma il loro supporto in alcune occasioni è stato di molto aiuto. Vi consiglio di rivolgervi a Irene e al suo Team per la vostra vacanza senza glutine!
    Federica Ferrari
    Federica Ferrari
    2023-09-18
    Prima esperienza con Vacanzesenzaglutine e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della loro proposta. Avendo una figlia celiaca molto sintomatica, ci siamo appoggiati a loro per un viaggio a Sharm El Sheikh e devo dire che siamo stati benissimo. C’era un buffet senza glutine separato, patatine fritte e dolci sempre a disposizione e su richiesta hanno preparato pizza, pancake e pasta. Trattandosi di un resort internazionale onestamente non mi aspettavo un servizio di questo tipo. Irene e Elisa sono sempre state disponibili per informazioni prima e assistenza durante il soggiorno anche tramite whatsapp. Ringrazio infinitamente le ragazze per il lavoro svolto e per il servizio che danno a disposizione, perché, nonostante si conosca la celiachia sempre di più , in certi luoghi diventa difficile soggiornare con serenità.
    Gaia Ciampoli
    Gaia Ciampoli
    2023-08-29
    Ringrazio VacanzeSenzaGlutine e la bravissima Irene per aver organizzato un perfetto viaggio glutenfree in Sud Africa!
    Silvia Squillace
    Silvia Squillace
    2023-04-21
    Che dire? Tutto perfetto: l'organizzazione del viaggio, la scelta del resort che è stato eccellente in tutto: trasferimento da e per l'aeroporto, accoglienza, pulizia, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, tranquillità, buffet per tutti i gusti e per tutti i limiti di sazietà...e per finire, ma non per ordine di importanza, la cucina senza glutine e senza pensieri, con angolo dedicato, ma addirittura con possibilità di pasta e pizza fatte al momento! ...poi permettetemi di dire che anche il mio infortunio è stato preso in carico a 360°, con visita in ambulatorio all'interno del resort, accompagnamento in ospedale a Sharm El Sheikh operatore che parlava arabo e italiano, che ha seguito tutto il percorso fino al rilascio del fit and fly... Quindi nonostante tutto, è stato un viaggio bellissimo 💯, che rifarei domani, con la stessa comitiva ❤ e soprattutto chiedendo nuovamente a Vacanzesenzaglutine di organizzare tutto👏👏👏👏 Fortunata e felice di avervi conosciuti Grazie
    Salvo Mirone
    Salvo Mirone
    2023-04-19
    L'attenzione ai celiaci è sempre meno .Trovare qualcuno che ti assiste e ti consiglia così da passare una vacanza in relax è importante. Vacanze senza glutine è stata impeccabile sull'organizzazione e sulla sicurezza nell'affrontare il nostro viaggio. GRAZIE AD IRENE ED ELISA . Alla prossima vacanza!
    Francesca Romano
    Francesca Romano
    2023-04-17
    Tutto perfetto!
    Alessandro Bernardi
    Alessandro Bernardi
    2022-11-04
    viaggio di nozze in Messico stupendo, l'organizzazione è stata ottima e sono stati sempre disponibili ad aiutarci in caso di difficoltà. consiglio vivamente questa agenzia per chi è celiaco come me.