Se quello che sogni è un viaggio che racchiude storia, arte, cultura asiatica e paesaggi paradisiaci ecco l’itinerario pensato apposta per te destinazioni di viaggio esclusive: Malesia, Singapore e Bali senza glutine. Da Kuala Lumpur, la città più grande della Malesia ed una delle più moderne del Sud-Est asiatico, ai grattacieli Singapore per poi concludere il viaggio in un’isola paradisiaca come Bali! Se stai cercando un viaggio avventura su misura proprio adatto a te ecco un esempio di esperienza di viaggio unica dalla quale partire per iniziare la personalizzazione, il tutto senza glutine!.
Tra i viaggi di lungo raggio senza glutine personalizzati quello che abbiamo pensato per te è un itinerario specifico per un viaggio senza glutine irripetibile. Il viaggio parte dall’Italia per Kuala Lumpur. L’hotel che abbiamo pensato per te è un Hotel 5stelle con trattamento di mezza pensione con pasti senza glutine per garantire maggior comfort durante il soggiorno. Nel nostro itinerario sono anche compresi dei trasporti privati per raggiungere determinate  attrazioni e luoghi di maggiore interesse. Ci sono luoghi che purtroppo non possono essere raggiunti in maniera autonoma, con noi hai la possibilità di visitare tutto e non avere limiti!

Quella che ti proponiamo è una idea ed una traccia che se ritieni può essere arricchita e personalizzata seguendo i tuoi desideri ed i tuoi gusti.

Malesia Singapore e Bali senza glutine

Si Parte! Prima tappa del nostro viaggio Malesia!

KUALA LUMPUR

Un ottimo metodo per acquisire al meglio la bellezza e la cultura di una città è attraverso il tour guidato con guida in italiano. Il tuor personalizzato pensato per te inizia proprio da Kuala Lumpur, moderna capitale Asiatica. Si inizia con i luoghi di maggiore interesse della città come:

  • il Palazzo Reale ovvero la residenza del Re della Malesia, la Moschea Nazionale.
  • la Stazione Ferroviaria in stile moresco
  • Piazza dell’Indipendenza

Ricordati che l’aspetto social non può mai mancare nei nostri Itinerari di viaggio di avventura senza glutine! Quindi la nostra guida vi porterà anche in luoghi magici per scattare delle affascinanti foto instagrammabili e ovviamente anche una sosta per le foto alle piú alte torri gemelle del mondo: le Petronas Twin Towers.
Preparati ad avere innumerevoli video e foto del viaggio! Potrete anche far invidia ai vostri amici e parenti facendo ottime negoziazioni al mercato di Chinatown! Qui puoi avere la possibilità di chiudere affari d`oro in una delle migliori collezioni di falsi al mondo!
Ma il cibo? Prima della partenza vi forniremo una mappa dove poter magiare pasti senza glutine e negozi dove poter acquistare alimenti gluten free.

Curiosità su Kuala Lumpur

Kuala Lumpur, la capitale malese, è la città più grande della Malesia ed è una delle più moderne del Sud-Est asiatico. Vanta numerosi grattacieli, un sistema di monorotaie sospese ed altri sistemi di trasporto pubblico di ultima generazione.

Destinazioni di viaggio esclusive senza glutine: Malesia, Singapore e Bali

Hindú di Batu Caves

Nel nostro tour in Malesia pensato per te, immancabile la visita alle Batu Caves. Infatti a pochi km a nord di Kuala Lumpur, c’è uno dei siti hindu più importanti della città: le Batu Caves. Ovvero delle grotte calcaree, incastonate in una verdissima montagna, che all’interno ospitano una serie di templi induisti dedicati ad Hanuman, una divinità dalle sembianze di uomo/scimmia, simbolo di forza fisica, perseveranza e devozione.
Se non ti sarà venuto in mente gli indumenti corretti da avere per la visita ai templi non preoccuparti, alle donne verrà fornito un telo per coprire le gambe e spalle.
Un’esperienza fantastica: già in lontananza sarai colpito dalla scalinata arcobaleno. Un tripudio di colori: 272 scalini dipinti di colori sgargianti che ti balzeranno subito all’occhio, oltre alla statua dorata di Murugan, ovvero il dio hindu della guerra e della vittoria, che si trova proprio ai piedi degli scalini, in segno di protezione del santuario. Alta 42,7 metri e considerata la più imponente del mondo.


La nostra esperienza riservata per te:

Per te abbiamo pensato un’esperienza unica: tour alle spettacolari Batu Caves con la vista stupefacente delle centinaia di migliaia di lucciole scintillanti durante un giro in barca sul fiume Selangor. Nello specifico dopo la visita alle Grotte di Batu potrai goderti la cena senza glutine in un famoso ristorante di cucina cinese locale sulla riva del fiume Selangor. Dopo la cena senza glutine potrai ammirare lo spettacolo delle lucciole. Galleggerai tranquillamente per vedere gli incredibili luccichii della più grande colonia di lucciole del mondo. Ti lascerai stupire dalla capacità di questi incredibili insetti luminosi di sincronizzare i loro schemi di luce.

Malesia Singapore e Bali senza glutine
ISOLA DI PENANG


Ultima visita prima di Singapore possiamo pensarla sull’isola di Penang, uno dei luoghi più famosi della Malesia soprattutto per chi è alla ricerca di un paradiso culinario senza glutine ! Un’ottima ragione per visitarla! Si potrà fare un pranzo senza glutine in un tipico food stall dove poter assaggiare le specialità locali gluten free. Nell’Isola di Pentang è possibile visitare anche il Tempio Thai del Buddha disteso ed il Tempio Birmano.  Hai mai visto una casa di Clan Cinese? Bhè qui attraverso Khoo Kongsi avrai la possibilità di farlo. Passeggiando attraverso gallerie d’arte, antiche botteghe, templi di ogni culto e genere, potrai immergerti tra le speziate vie di Little India.

La nostra esperienza riservata per te:

Incluso nel nostro itinerario di viaggio pensato per te l’ingresso all’emozionante Top Penang. Una vivace località turistica situata nel cuore di George Town, che offre una serie di accattivanti attrazioni e attività. Eleva la tua avventura sulla Rainbow Skywalk, una passerella di vetro mozzafiato che si estende dal 68° piano della Komtar Tower e che offre una vista panoramica di George Town. Abbraccia lo spettacolo dello skyline dall’Observatory Deck, godendoti la vista a 360 gradi della città e dei suoi simboli. Potrai viaggiare nel tempo al Jurassic Research Center, una mostra interattiva sui dinosauri. Esplorare il futuro al Tech Dome, un centro scientifico e tecnologico ricco di esposizioni interattive, laboratori ed esperimenti pratici. Inoltre ti scatenerai al Parco Tematico Indoor, che offre emozionanti montagne russe, autoscontri e giochi di carnevale, per finire con deliziose esperienze culinarie nei diversi ristoranti del complesso.

E’ possibile sempre personalizzare il nostro itinerario pensato per te. Ti offriremo delle alternative per amplificare la tua esperienza e per far si che tu viva un viaggio da sogno e senza glutine !

Destinazioni di viaggio esclusive: Malesia, Singapore e Bali senza glutine

Il nostro viaggio continua verso Singapore!

SINGAPORE: Merlion Park per scattare una foto con la mascotte ufficiale di Singapore. Attraverso luci e colori, panorami futuristici potrai scoprire un lato decisamente affascinante dell’Asia.  Di Singapore cosa attirerà la tua attenzione? Quando visiterai questa città rimarrai stupito dai suoi grattacieli e dalle luci brillanti che illuminano la notte. Rimarrai abbagliato da Singapore, considerata una città tra le più moderne al mondo.

Cosa non perdersi a Singapore

Importante da andare a vedere la statua del Merlion, simbolo della città e che rappresenta una creatura metà leone e metà pesce. L’esperienza da non perdere assolutamente è quella di tuffarsi nella Infinity Pool! Una delle piscine più famose al mondo! L’Infinity Pool si trova all’ultimo piano dell’imponente hotel Marina Bay Sands, da questa enorme piscina si può ammirare il centro di Singapore! Attenzione però, si può accedere all’’Infinity Pool solo se sei ospite dell’hotel, prenotando la tua vacanza con noi potrai accedere a delle esclusive promozioni e tariffe per il Marina Bay Sands e ammirare la vista in una delle piscine a sfioro più belle e iconiche del mondo.
E se vuoi ammirare un tramonto davvero cool sali sulla Singapore Flyer, una delle ruote panoramiche più grandi del mondo, alta 165 metri (pensa che il London Eye ne misura 30).  Solcare le acque del fiume Singapore in barca, mangiare senza glutine in un hawker, vedere i grattacieli dal Merlion Park, visitare Little India, camminare per il quartiere cinese e sorseggiare una bevanda su Clarke Quay sono alcune delle esperienze che potrai vivere a Singapore. 

Visita ai Gardens by the Bay

Famosissimi giardini di Singapore, si stiamo parlando proprio di quegli “alberi giganti”. I Gardens by the Bay sono dei veri e propri giardini da Guinness dei primati. Ospitano la cascata più alta del mondo, la serra di vetro più grande del mondo e una serie di super alberi che raggiungono i 50 metri d’altezza! Rimani fino la sera! Dalle 19.45 puoi ammirare lo spettacolo di luci e musica con la voce di Pavarotti! Ti forniremo direttamente sul tuo cellulare il biglietto elettronico per accedere ai Gardens, evitando così ore di attesa per via delle lunghe file chilometriche al botteghino.

Destinazioni di viaggio esclusive: Malesia, Singapore e Bali

…ULTIMA TAPPA, SI VOLA A BALI!

BALI SENZA GLUTINE


Conosciuta come l’Isola degli Dei, Bali è un’isola paradisiaca che ha parecchio da offrire ai propri visitatori. Risaie verdi, templi antichi, tramonti indimenticabili, arte e cultura locali, danze ancestrali, paesaggi suggestivi ed ammalianti ed i migliori hotel del mondo sono solo alcuni dei richiami più degni di nota dell’isola. Bali ha un fascino unico, al quale è impossibile resistere. Ti forniamo inoltre il biglietto d’ingresso per assistere allo spettacolo di Kecak e danza del fuoco di Uluwatu. Questo spettacolo è famosissimo e accessibile solo ad un numero chiuso di persone, ma con noi potrai partecipare e guardare gli indigeni balinesi esibirsi in ipnotiche danze Kecak con fiamme vorticose e costumi tradizionali, mentre il sole di Uluwatu tramonta sullo sfondo. 

Questo itinerario è perfetto per viaggi di nozze romantici senza glutine, per chi vuole organizzare vacanze di lusso personalizzate senza glutine e per gli sposi che desiderano pacchetti viaggio di nozze unici senza glutine.

PRENOTA IL TUO VIAGGIO SENZA GLUTINE

Affidati a Vacanze Senza Glutine l’agenzia di viaggi con una lunga esperienza su viaggi senza glutine, per viaggi su misura con consulenti esperti pronti a soddisfare ogni tua richiesta sulle tue esigenze alimentari. Il nostro processo per realizzare il tuo viaggio unico senza glutine è progettato per mettere al centro delle attenzioni i tuoi desideri e trasformarli in realtà. Prenota ora la tua call gratuita o un appuntamento presso la nostra agenzia: ci sono viaggi senza glutine che possono essere organizzati solo da esperti del settore. Puoi prenotare facilmente un appuntamento online personalizzato per una consulenza gratuita con i nostri esperti di viaggio senza glutine. Durante questa fase, avrai l’opportunità di condividere i tuoi sogni di viaggio, le tue idee, le tue aspettative e le tue esigenze alimentari. È un momento per conoscerci meglio e per valutare come possiamo lavorare insieme per realizzare il tuo viaggio dei sogni.

Ti presenteremo una proposta di viaggio dettagliata, creata su misura per te. Ogni aspetto del tuo viaggio sarà curato nei minimi dettagli, compresi gli alloggi con i menù senza glutine, gli itinerari, le esperienze uniche e altro ancora.
Sarà un momento emozionante in cui vedrai prendere forma il tuo viaggio senza glutine. Sei libero di decidere se desideri procedere con noi oppure vuoi cambiare ancora qualche dettaglio.
Se scegli di aderire, lavoreremo diligentemente per preparare il tuo viaggio senza glutine in ogni dettaglio. Dalla prenotazione dei voli e degli alloggi alla gestione di ogni aspetto logistico, ci occupiamo di tutto.
Il tuo unico compito sarà prepararti per l’emozionante avventura che ti attende.

REALIZZIAMO IL TUO VIAGGIO SENZA GLUTINE INSIEME

Inizia il tuo viaggio straordinario con Vacanze Senza Glutine oggi stesso.
Contattaci per prenotare il tuo appuntamento online personalizzato e comincia il tuo percorso verso un’esperienza unica nel suo genere.
Siamo qui per realizzare il tuo sogno di viaggio gluten free, passo dopo passo, insieme a te.

CONTATTACI PER CONOSCERE I SERVIZI GLUTEN FREE PREVISTI E AVERE UN PREVENTIVO SU MISURA

    COSA DICONO DI NOI

    I NOSTRI VIAGGIATORI CELIACI

    CHIARA boschetti
    CHIARA boschetti
    2024-01-18
    Irene ci ha accompagnato con attenzione nella preparazione del nostro viaggio in Messico. L’abbiamo scelta perché nostra figlia è celiaca da 1 anno e mezzo e andare alla cieca come abbiamo sempre fatto ci spaventava. L’esperienza quindi è stata positiva. Ci siamo sentiti accompagnati ed emotivamente sostenuti e rincuorati. Partire è stato più semplice.
    Michela ZBG
    Michela ZBG
    2023-10-02
    Sono felicissima di aver scelto una vacanza così! Siamo stati una settimana nel villaggio VOI Arenella ED È STATO VERAMENTE TUTTO PERFETTO!
    Mirco Turiani
    Mirco Turiani
    2023-09-27
    Fantastico viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti! Grazie a Irene e alla sua agenzia abbiamo pianificato e programmato un on the road tra California/Arizona/Utah/Nevada. Irene è sempre stata molto presente, disponibile e cordiale dalla programmazione all'assistenza in viaggio (anche con 9 ore di fuso orario!). Prima di partire l'agenzia ci ha fornito un elenco di posti senza glutine dove poter mangiare; ovviamente essendo un viaggio a tappe in alcuni punti bisogna arrangiarsi ma il loro supporto in alcune occasioni è stato di molto aiuto. Vi consiglio di rivolgervi a Irene e al suo Team per la vostra vacanza senza glutine!
    Federica Ferrari
    Federica Ferrari
    2023-09-18
    Prima esperienza con Vacanzesenzaglutine e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della loro proposta. Avendo una figlia celiaca molto sintomatica, ci siamo appoggiati a loro per un viaggio a Sharm El Sheikh e devo dire che siamo stati benissimo. C’era un buffet senza glutine separato, patatine fritte e dolci sempre a disposizione e su richiesta hanno preparato pizza, pancake e pasta. Trattandosi di un resort internazionale onestamente non mi aspettavo un servizio di questo tipo. Irene e Elisa sono sempre state disponibili per informazioni prima e assistenza durante il soggiorno anche tramite whatsapp. Ringrazio infinitamente le ragazze per il lavoro svolto e per il servizio che danno a disposizione, perché, nonostante si conosca la celiachia sempre di più , in certi luoghi diventa difficile soggiornare con serenità.
    Gaia Ciampoli
    Gaia Ciampoli
    2023-08-29
    Ringrazio VacanzeSenzaGlutine e la bravissima Irene per aver organizzato un perfetto viaggio glutenfree in Sud Africa!
    Silvia Squillace
    Silvia Squillace
    2023-04-21
    Che dire? Tutto perfetto: l'organizzazione del viaggio, la scelta del resort che è stato eccellente in tutto: trasferimento da e per l'aeroporto, accoglienza, pulizia, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, tranquillità, buffet per tutti i gusti e per tutti i limiti di sazietà...e per finire, ma non per ordine di importanza, la cucina senza glutine e senza pensieri, con angolo dedicato, ma addirittura con possibilità di pasta e pizza fatte al momento! ...poi permettetemi di dire che anche il mio infortunio è stato preso in carico a 360°, con visita in ambulatorio all'interno del resort, accompagnamento in ospedale a Sharm El Sheikh operatore che parlava arabo e italiano, che ha seguito tutto il percorso fino al rilascio del fit and fly... Quindi nonostante tutto, è stato un viaggio bellissimo 💯, che rifarei domani, con la stessa comitiva ❤ e soprattutto chiedendo nuovamente a Vacanzesenzaglutine di organizzare tutto👏👏👏👏 Fortunata e felice di avervi conosciuti Grazie
    Salvo Mirone
    Salvo Mirone
    2023-04-19
    L'attenzione ai celiaci è sempre meno .Trovare qualcuno che ti assiste e ti consiglia così da passare una vacanza in relax è importante. Vacanze senza glutine è stata impeccabile sull'organizzazione e sulla sicurezza nell'affrontare il nostro viaggio. GRAZIE AD IRENE ED ELISA . Alla prossima vacanza!
    Francesca Romano
    Francesca Romano
    2023-04-17
    Tutto perfetto!
    Alessandro Bernardi
    Alessandro Bernardi
    2022-11-04
    viaggio di nozze in Messico stupendo, l'organizzazione è stata ottima e sono stati sempre disponibili ad aiutarci in caso di difficoltà. consiglio vivamente questa agenzia per chi è celiaco come me.

    add your comment