Un viaggio di nozze tra natura, metropoli e mare: questo è il viaggio a New York con un tour di gruppo in Canada Est e un soggiorno mare ai Caraibi senza glutine che abbiamo organizzato per la luna di miele di Angelo e Stefania.
La coppia durante l’appuntamento con noi ha subito espresso il forte desiderio di viaggiare in America, Canada e Caraibi senza glutine!
Vivere una vacanza senza dover pensare a nulla, solo a divertirsi, scoprire nuove culture e godersi il relax del mar dei Caraibi.
Itinerario di viaggio a New York, Canada Est e Caraibi senza glutine.

ROMA FIUMICINO – NEW YORK

Il viaggio di nozze senza glutine organizzato per Angelo e Stefania ha partenza da Roma Fiumicino per New York. Il trasferimento aeroporto/hotel è incluso nel preventivo di viaggio e il soggiorno previsto per Angelo e Stefania è di 3 notti in hotel 4 stelle a Times Square con trattamento di mezza pensione con menù senza glutine.

PRIMA TAPPA: NEW YORK

Angelo e Stefania hanno espresso il desiderio di avere delle giornate libere a New York. Grazie ai numeri utili e mappa interattiva che abbiamo fornito prima della partenza su dove mangiare gluten free nella Grande Mela, hanno potuto visitare ciò che più desideravano in totale libertà.
Hanno ammirato la Statua della Libertà dall’acqua a bordo di una crociera express con partenza dal centro di Manhattan.
Hanno vissuto una delle esperienze più cool, ovvero godere la vista su New York al SUMMIT One Vanderbilt.
Angelo e Stefania sono saliti 93 piani e si sono immersi in un’esperienza artistica coinvolgente e multi sensoriale con una vista a 360° gradi della città.
Abbiamo fornito ai nostri sposi Il biglietto elettronico per il Summit One Vanderbilt prima della loro partenza.
In questo modo hanno potuto assicurarsi l’ingresso e risparmiare lunghe file al botteghino

SECONDA TAPPA: MONTREAL – LAC DELAGE

La seconda tappa del viaggio di Angelo e Stefania è il Canada. Il loro tour di gruppo parte da Montreal. dove sono arrivati con un volo diretto da New York.
L’ arrivo a Montreal è stato alle 12:00 e successivamente si è formato il gruppo ed è iniziato il tour di gruppo con guida parlante Italiano. Da Montreal il tour è proseguito verso la regione del Quebec. Qui i nostri Angelo e Stefania hanno avuto la possibilità di conoscere l’arte della produzione dello sciroppo d’acero, un tipico prodotto canadese.
I ragazzi hanno continuato verso Lac Delage per il check in presso l’ hotel Manoir Lac Delage.
Angelo e Stefania hanno goduto le numerose attivià incluse: canoa, kayak, barca a pedali, piscina esterna, sauna, jacuzzi, bici, pallavolo, percorsi a piedi, ecc. presso hotel .

TERZA TAPPA: LAC DELAGE – SAGUENAY

Il tour continua e per la nostra coppia è prevista un’immersione nella natura selvaggia. La guida ha dato istruzioni dettagliate e fornito anche un equipaggiamento da escursione, come stivali di gomma, giacca impermeabile e calzettoni.
Durante l’escursione lungo sentieri naturalistici, Angelo e Stefania hanno conosciuto le antiche abitudini di sostentamento di questa regione del Quebec come le antiche tecniche di caccia, pesca e di intrappolamento. Durante il percorso sono stati evidenziati i differenti aspetti geologici della zona.
Il pranzo gluten free a pic nic è stato servito in un tipico chalet lungo le rive del fiume. Nel pomeriggio è stata prevista per loro la visita del canyon seguito dall’avvistamento dell’orso bruno che avviene in totale sicurezza attraverso appositi punti di osservazione che rispettano l’ambiente e soprattutto la tranquillità degli animali.
Nel tour abbiamo inserito anche un’esperienza lungo il fiume con una rabaska, la tipica canoa degli indiani amerindi.

QUARTA TAPPA: SAGUENAY – QUEBEC CITY

Si prosegue per Tadoussac, cittadina appoggiata al fiume St Lawrence. All’arrivo la nostra coppia si è imbarcata subito per una splendida escursione per l’avvistamento delle balene e dei beluga che popolano le acque circostanti. Pranzo senza glutine e proseguimento verso Quebec City.
Nel tragitto, hanno continuato verso la splendida regione di Charlevoix, nominata riserva naturale dall’Unesco.
Questa zona di panorami ed emozionanti vedute non ha eguali in tutto il Canada! Prima dell’arrivo a Quebec City, la nostra coppia ha visitato anche la Beauprè Coast con le sue spettacolari cascate Montmorency.

QUINTA TAPPA: QUEBEC CITY – OTTAWA

Partenza in mattinata per Angelo e Stefania per la visita di Quebec City e delle sue attrazioni tra cui: Place Royale, le Plains of Abraham, la Parliament Hill e il famosissimo Chateau Frontenac.
In seguito, partenza per Ottawa, la capitale del paese. All’ arrivo, la nostra coppia ha fatto un piacevole tour orientativo della città, ammirandone le principali attrazioni, quali il Rideau Canal, la National Gallery of Canada, la Rideau Hall.

SESTA TAPPA: OTTAWA – TORONTO

Solcare le acque per quello che che gli indiani chiamavano il Giardino del Grande Spirito? Angelo e Stefania l’hanno fatto attraverso l’escursione per la regione delle 1000 Isole. Qui, la nostra coppia ha solcato le acque con una crociera di un’ora attraverso quello che gli indiani chiamavano il Giardino del Grande Spirito.
All’arrivo di Toronto (trasferimento incluso nel tour) la nostra coppia visita la città, includendo delle attrazioni quali Bay Street, il Financial District, la City Hall, il Parliament of Ontario, la University of Toronto, Yonge Street e l’Eaton Centre.

TOUR E VIAGGIO ORGANIZZATO A NEW YORK CANADA EST E CARAIBI

TORONTO – ARUBA

Adesso per Angelo e Stefania è il momento di godersi il relax in un mare caraibico, si parte per Aruba!
Il soggiorno che abbiamo previsto per loro è di 6 notti presso un hotel 5 stelle, in camera suite con trattamento di all inclusive con menù senza glutine.
Il resort scelto per loro offre una piscina all’aperto, un centro fitness e un giardino. Dotata di una sala comune, questa struttura accoglie anche gli ospiti con un ristorante, un casinò e una terrazza. Vasca idromassaggio e una discoteca.
Il resort propone camere climatizzate con armadio, macchina da caffè, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto, balcone e bagno privato con doccia. In questo resort si può gustare ogni giorno una colazione a buffet o all’americana, naturalmente con opzioni gluten free.
Durante la permanenza presso questo resort è possibile giocare a ping-pong in loco e praticare lo snorkeling nelle vicinanze.

Quanto costa questo tour e viaggio senza glutine organizzato a New York, Canada Est e Caraibi?

  • Tutti i voli inclusi
  • Hotel 4 e 5 stelle
  • Cartina interattiva su dove acquistare o mangiare senza glutine durante le tappe del viaggio
  • Trasferimenti, visite ed escursioni descritte nell’itinerario di viaggio
  • Assicurazione medico e bagaglio
  • Assicurazione annullamento
  • Assistenza in loco e dall’Italia h24
  • Sconto sposi

TOTALE A PERSONA: € 5.500*

* Il prezzo è indicativo ed è soggetto a variazione in base alle date di partenza, aeroporto di partenza, durata della vacanza, livello dei servizi scelti, data di prenotazione rispetto alla partenza del viaggio. Ogni aspetto può essere personalizzato. Contattaci per realizzare il viaggio su misura di sulla base delle tue esigenze e richieste specifiche.

PRENOTA IL TUO VIAGGIO

Affidati a Vacanze senza Glutine, l’agenzia di viaggi specializzata per viaggi su misura senza glutine con consulenti esperti pronti a soddisfare ogni tua richiesta. Se sogni viaggi senza glutine di lungo raggio personalizzati sei nel posto giusto. Il nostro processo per realizzare il tuo viaggio senza glutine unico è progettato per mettere al centro delle attenzioni i tuoi desideri e trasformarli in realtà.
Prenota una consulenza gratuita attraverso il nostro servizio di call gratuita o un appuntamento presso la nostra agenzia. I nostri sono appuntamenti veloci e comodi,  Prenota facilmente un appuntamento in ufficio oppure prenota gli incontri online con i nostri esperti di viaggio senza glutine.

Durante questa fase, avrai l’opportunità di condividere con i nostri agenti i tuoi sogni di viaggio, le tue idee e le tue aspettative. È un momento per conoscerci meglio e per valutare come possiamo lavorare insieme per realizzare il tuo viaggio dei sogni.

VIAGGI DI NOZZE SENZA GLUTINE

Se stai cercando un’idea di Viaggi di nozze avventura questo itinerario di viaggio fa per te! Inoltre per i viaggi di nozze sono previsti dei regali di nozze originali oppure esperienze regalo per gli sposi! Con noi hai la possibilità di mettere la tua luna di miele in una lista nozze online e creare una Lista nozze personalizzata per la coppia! Contattaci per creare pacchetti viaggio di nozze su misura per te! Per tutte le coppie di sposi previsto sconto per viaggio di nozze!

CONTATTACI PER CONOSCERE I SERVIZI GLUTEN FREE PREVISTI E AVERE UN PREVENTIVO SU MISURA

    COSA DICONO DI NOI

    I NOSTRI VIAGGIATORI CELIACI

    CHIARA boschetti
    CHIARA boschetti
    2024-01-18
    Irene ci ha accompagnato con attenzione nella preparazione del nostro viaggio in Messico. L’abbiamo scelta perché nostra figlia è celiaca da 1 anno e mezzo e andare alla cieca come abbiamo sempre fatto ci spaventava. L’esperienza quindi è stata positiva. Ci siamo sentiti accompagnati ed emotivamente sostenuti e rincuorati. Partire è stato più semplice.
    Michela ZBG
    Michela ZBG
    2023-10-02
    Sono felicissima di aver scelto una vacanza così! Siamo stati una settimana nel villaggio VOI Arenella ED È STATO VERAMENTE TUTTO PERFETTO!
    Mirco Turiani
    Mirco Turiani
    2023-09-27
    Fantastico viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti! Grazie a Irene e alla sua agenzia abbiamo pianificato e programmato un on the road tra California/Arizona/Utah/Nevada. Irene è sempre stata molto presente, disponibile e cordiale dalla programmazione all'assistenza in viaggio (anche con 9 ore di fuso orario!). Prima di partire l'agenzia ci ha fornito un elenco di posti senza glutine dove poter mangiare; ovviamente essendo un viaggio a tappe in alcuni punti bisogna arrangiarsi ma il loro supporto in alcune occasioni è stato di molto aiuto. Vi consiglio di rivolgervi a Irene e al suo Team per la vostra vacanza senza glutine!
    Federica Ferrari
    Federica Ferrari
    2023-09-18
    Prima esperienza con Vacanzesenzaglutine e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della loro proposta. Avendo una figlia celiaca molto sintomatica, ci siamo appoggiati a loro per un viaggio a Sharm El Sheikh e devo dire che siamo stati benissimo. C’era un buffet senza glutine separato, patatine fritte e dolci sempre a disposizione e su richiesta hanno preparato pizza, pancake e pasta. Trattandosi di un resort internazionale onestamente non mi aspettavo un servizio di questo tipo. Irene e Elisa sono sempre state disponibili per informazioni prima e assistenza durante il soggiorno anche tramite whatsapp. Ringrazio infinitamente le ragazze per il lavoro svolto e per il servizio che danno a disposizione, perché, nonostante si conosca la celiachia sempre di più , in certi luoghi diventa difficile soggiornare con serenità.
    Gaia Ciampoli
    Gaia Ciampoli
    2023-08-29
    Ringrazio VacanzeSenzaGlutine e la bravissima Irene per aver organizzato un perfetto viaggio glutenfree in Sud Africa!
    Silvia Squillace
    Silvia Squillace
    2023-04-21
    Che dire? Tutto perfetto: l'organizzazione del viaggio, la scelta del resort che è stato eccellente in tutto: trasferimento da e per l'aeroporto, accoglienza, pulizia, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, tranquillità, buffet per tutti i gusti e per tutti i limiti di sazietà...e per finire, ma non per ordine di importanza, la cucina senza glutine e senza pensieri, con angolo dedicato, ma addirittura con possibilità di pasta e pizza fatte al momento! ...poi permettetemi di dire che anche il mio infortunio è stato preso in carico a 360°, con visita in ambulatorio all'interno del resort, accompagnamento in ospedale a Sharm El Sheikh operatore che parlava arabo e italiano, che ha seguito tutto il percorso fino al rilascio del fit and fly... Quindi nonostante tutto, è stato un viaggio bellissimo 💯, che rifarei domani, con la stessa comitiva ❤ e soprattutto chiedendo nuovamente a Vacanzesenzaglutine di organizzare tutto👏👏👏👏 Fortunata e felice di avervi conosciuti Grazie
    Salvo Mirone
    Salvo Mirone
    2023-04-19
    L'attenzione ai celiaci è sempre meno .Trovare qualcuno che ti assiste e ti consiglia così da passare una vacanza in relax è importante. Vacanze senza glutine è stata impeccabile sull'organizzazione e sulla sicurezza nell'affrontare il nostro viaggio. GRAZIE AD IRENE ED ELISA . Alla prossima vacanza!
    Francesca Romano
    Francesca Romano
    2023-04-17
    Tutto perfetto!
    Alessandro Bernardi
    Alessandro Bernardi
    2022-11-04
    viaggio di nozze in Messico stupendo, l'organizzazione è stata ottima e sono stati sempre disponibili ad aiutarci in caso di difficoltà. consiglio vivamente questa agenzia per chi è celiaco come me.