MARSA ALAM PER FAMIGLIE SENZA GLUTINE

2 guests
1 camera
1 bagni
DA € 200 A € 400 A CAMERAnotte

DESCRIZIONE RESORT SENZA GLUTINE A MARSA ALAMSeaclub Gorgonia Beach

Tra il reef e le dune. Tra il deserto e il Mar Rosso, uno spettacolo unico. ll Gorgonia Beach Resort 5 stelle rappresenta una ottima soluzione per chi vuole fare una vacanza senza glutine a Marsa Alam. Il Gorgonia Beach Resort è un modello di ecosostenibilità e conservazione della biodiversità all’interno del Parco Naturale di Wadi El Gemal. Hai il reef a portata di mano, accessibile da un pontile di 150 metri, che custodisce coralli e pesci dai colori straordinari. L’ampia spiaggia assicura privacy e tranquillità, proprio quello che stavi cercando. La gestione italiana inoltre garantisce un elevato standard di igiene, indispensabile per assicurarti serenità e sicurezza.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE

A 115 km dall’aeroporto, all’interno del Parco Naturale di Wadi El Gemal, il Resort 5 stelle si estende fino all’ampia spiaggia di sabbia lunga oltre 800 metri. Accesso al mare: piattaforma corallina all’interno della quale si trovano 3 piscine naturali, raggiungibili da riva, 2 con fondali sabbiosi, 1 con fondale corallino, collegata al mare aperto da un varco naturale, nella quale è possibile praticare snorkeling riparati dalle correnti. Il pontile lungo 150 metri e ampio 3, consente un facile accesso al mare oltre la barriera corallina. 3 piscine di cui 1 riscaldata in inverno e 1 per bambini. Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia.

RISTORANTI E BAR

El Wadi, ristorante principale con servizio a buffet, angolo show cooking e piatti della cucina italiana ed internazionale. Snack bar sulla spiaggia, bar in piscina, 2 bar, tenda beduina e bar orientale. A pagamento: nuovo ristorante in spiaggia con menù à la carte per la cena (a pranzo incluso nell’all inclusive con servizio a buffet; prenotazione sempre necessaria), pizzeria e trattoria italiana La Vela. Sempre a pagamento e su prenotazione in loco, due volte a settimana presso il Badawia beach bar&restaurant verrà organizzata una tipica cena beduina. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

CAMERESeaclub Gorgonia Beach
350 camere disposte all’interno di diversi edifici a due piani; standard o vista mare, tutte con climatizzazione regolabile, TV satellitare, minifrigo, bollitore per tè o infusi, balcone e cassetta di sicurezza; possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino. A pagamento: consumazioni minibar.

 

SERVIZI, SPORT E SVAGO

WI-FI gratuito nella hall e nelle aree del Panorama Bar e del Garden Bar oltre che nell’area dei negozi. Bancomat. 6 campi da beach tennis che rispettano le indicazioni tecniche della Federazione Internazionale, illuminati per giocare in notturna. 2 campi da tennis in cemento, con soletta in silicone e sabbia (illuminazione a pagamento), presenza di un coach tennis professionista per lezioni individuali (a pagamento), beach volley, calcetto, bocce, ping pong, palestra. Miniclub (4-12 anni) attrezzato con scalda biberon e vivande, sterilizzatore, frigo, microonde e seggioloni; teen club (13-17 anni). Anfiteatro e discoteca. Un’équipe di animazione italiana e internazionale organizza giochi e spettacoli serali.  A disposizione un biologo marino che propone incontri gratuiti in italiano per presentare la barriera corallina, i mammiferi marini, l’ecosistema di queste zone e le attività legate al mondo sottomarino e al parco di Wadi El Gemal. A pagamento: SPA con percorsi sensoriali, diversi trattamenti; biliardo, consumazioni in discoteca dopo mezzanotte, negozi, servizio medico, internet point e sala congressi (capacità fino a 250 persone).

DIVING

Il TGI Diving, è un Centro Diving e Freediving* SSI dove si parla italiano. Si trova sulla spiaggia, davanti al pontile. Partendo dal Diving TGI si possono raggiungere i migliori spot per le immersioni sia a Nord che a Sud della costa. Immancabili saranno gli incontri con la fantastica fauna marina tra tartarughe, murene e grossi pelagici che nuotano indisturbati tra i reef che cadono a strapiombo nel blu del mare e nei giardini di coralli incontaminati. Gli istruttori e accompagnatori del TGI Diving Marsa Alam, con il supporto dell’Associazione Handy Superabile, sono formati anche per l’insegnamento e l’accompagnamento subacqueo di persone con disabilità motorie e sensoriali. Sarà possibile conseguire certificazioni per tutti i livelli. Francorosso offre la convenienza di acquistare pacchetti di immersioni a tariffe più vantaggiose di quelle praticate in loco. Le condizioni verranno verificate all’atto della prenotazione.

PARCO NAZIONALE  PROTETTO WADI EL GEMAL

Vasta area naturale che si estende per un centinaio di km a sud di Marsa Alam e comprende non solo l’area desertica, ma anche un’importante porzione di mare ed i relativi fondali per circa 20 miglia al largo della costa, oltre a 5 isole interdette all’accesso dei turisti. Si tratta di un ecosistema unico con una particolare biodiversità: 140 specie di piante, rettili, mammiferi, uccelli, tartarughe, centinaia di tipi di coralli e di pesci, distese di mangrovie e siti archeologici di varie epoche.


   
FORMULA ALL INCLUSIVE
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
  • prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
  • ricette esclusive in collaborazione con Gambero Rosso
  • pranzo presso lo snack & grill bar della spiaggia
  • pranzo presso il nuovo ristorante in spiaggia (su prenotazione)
  • 1 cena presso la pizzeria e presso la trattoria italiana La Vela (su prenotazione)
  • snack durante la giornata presso i bar di spiaggia e piscina
  • durante i pasti, acqua minerale naturale in bottiglia, bevande analcoliche e alcoliche locali servite in bicchiere (il vino viene servito solamente presso il ristorante principale e presso lo snack bar sulla spiaggia)
  • bevande alcoliche e analcoliche locali, caffè, tè e infusi presso i bar ad eccezione del Shisha Bar; caffè espresso (etichetta egiziana) presso il Panorama Bar e il Pool Bar
  • minifrigo in camera rifornito quotidianamente con acqua naturale in bottiglia
  • mezz’ora di snorkeling a settimana a cura del Diving Center TGI
Intrattenimento e assistenza
  • Feel FRiend, vivi con i FRiend ogni momento della tua vacanza
  • Feel Energy, momenti di benessere insieme al Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active
  • Feel Night, lasciati sorprendere dagli show serali dei nostri FRiend
  • Feel Young, attività divertenti tra fantasia, scoperte e sorrisi al Kids Lab e tanto intrattenimento per i teen
  • Beach Tennis PRO, divertiti in spiaggia con racchetta e pallina
  • Nature FRiend PRO, scopri i segreti della flora e della fauna locale
  • Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
  • Corsi di lingua araba
PRESTIGE PLUS

Pacchetto opzionale per usufruire di:

  • trasferimenti privati dall’aeroporto di arrivo all’hotel e viceversa
  • frutta fresca in camera all’arrivo
  • minibar rifornito all’arrivo con acqua, soft-drink e birra locale
  • utilizzo di accappatoio e ciabatte da camera
  • sconto del 50% su alcune delle bottiglie previste dalla carta dei vini
Seaclub Gorgonia Beach   Seaclub Gorgonia Beach   Seaclub Gorgonia Beach       Seaclub Gorgonia Beach   Seaclub Gorgonia Beach  Seaclub Gorgonia Beach Seaclub Gorgonia Beach   Seaclub Gorgonia Beach - Cena Beduina  Seaclub Gorgonia Beach   Seaclub Gorgonia Beach
         

 

          
CONTATTACI PER CONOSCERE I SERVIZI GLUTEN FREE PREVISTI E AVERE UN PREVENTIVO SU MISURA


    PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PER PARLARE CON UN CONSULENTE DI VIAGGI SENZA GLUTINE
    Maggio 2024
    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    29
    30
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    1
    2
     
    COSA DICONO DI NOI I NOSTRI VIAGGIATORI CELIACI
    CHIARA boschetti
    CHIARA boschetti
    2024-01-18
    Irene ci ha accompagnato con attenzione nella preparazione del nostro viaggio in Messico. L’abbiamo scelta perché nostra figlia è celiaca da 1 anno e mezzo e andare alla cieca come abbiamo sempre fatto ci spaventava. L’esperienza quindi è stata positiva. Ci siamo sentiti accompagnati ed emotivamente sostenuti e rincuorati. Partire è stato più semplice.
    Michela ZBG
    Michela ZBG
    2023-10-02
    Sono felicissima di aver scelto una vacanza così! Siamo stati una settimana nel villaggio VOI Arenella ED È STATO VERAMENTE TUTTO PERFETTO!
    Mirco Turiani
    Mirco Turiani
    2023-09-27
    Fantastico viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti! Grazie a Irene e alla sua agenzia abbiamo pianificato e programmato un on the road tra California/Arizona/Utah/Nevada. Irene è sempre stata molto presente, disponibile e cordiale dalla programmazione all'assistenza in viaggio (anche con 9 ore di fuso orario!). Prima di partire l'agenzia ci ha fornito un elenco di posti senza glutine dove poter mangiare; ovviamente essendo un viaggio a tappe in alcuni punti bisogna arrangiarsi ma il loro supporto in alcune occasioni è stato di molto aiuto. Vi consiglio di rivolgervi a Irene e al suo Team per la vostra vacanza senza glutine!
    Federica Ferrari
    Federica Ferrari
    2023-09-18
    Prima esperienza con Vacanzesenzaglutine e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della loro proposta. Avendo una figlia celiaca molto sintomatica, ci siamo appoggiati a loro per un viaggio a Sharm El Sheikh e devo dire che siamo stati benissimo. C’era un buffet senza glutine separato, patatine fritte e dolci sempre a disposizione e su richiesta hanno preparato pizza, pancake e pasta. Trattandosi di un resort internazionale onestamente non mi aspettavo un servizio di questo tipo. Irene e Elisa sono sempre state disponibili per informazioni prima e assistenza durante il soggiorno anche tramite whatsapp. Ringrazio infinitamente le ragazze per il lavoro svolto e per il servizio che danno a disposizione, perché, nonostante si conosca la celiachia sempre di più , in certi luoghi diventa difficile soggiornare con serenità.
    Gaia Ciampoli
    Gaia Ciampoli
    2023-08-29
    Ringrazio VacanzeSenzaGlutine e la bravissima Irene per aver organizzato un perfetto viaggio glutenfree in Sud Africa!
    Silvia Squillace
    Silvia Squillace
    2023-04-21
    Che dire? Tutto perfetto: l'organizzazione del viaggio, la scelta del resort che è stato eccellente in tutto: trasferimento da e per l'aeroporto, accoglienza, pulizia, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, tranquillità, buffet per tutti i gusti e per tutti i limiti di sazietà...e per finire, ma non per ordine di importanza, la cucina senza glutine e senza pensieri, con angolo dedicato, ma addirittura con possibilità di pasta e pizza fatte al momento! ...poi permettetemi di dire che anche il mio infortunio è stato preso in carico a 360°, con visita in ambulatorio all'interno del resort, accompagnamento in ospedale a Sharm El Sheikh operatore che parlava arabo e italiano, che ha seguito tutto il percorso fino al rilascio del fit and fly... Quindi nonostante tutto, è stato un viaggio bellissimo 💯, che rifarei domani, con la stessa comitiva ❤ e soprattutto chiedendo nuovamente a Vacanzesenzaglutine di organizzare tutto👏👏👏👏 Fortunata e felice di avervi conosciuti Grazie
    Salvo Mirone
    Salvo Mirone
    2023-04-19
    L'attenzione ai celiaci è sempre meno .Trovare qualcuno che ti assiste e ti consiglia così da passare una vacanza in relax è importante. Vacanze senza glutine è stata impeccabile sull'organizzazione e sulla sicurezza nell'affrontare il nostro viaggio. GRAZIE AD IRENE ED ELISA . Alla prossima vacanza!
    Francesca Romano
    Francesca Romano
    2023-04-17
    Tutto perfetto!
    Alessandro Bernardi
    Alessandro Bernardi
    2022-11-04
    viaggio di nozze in Messico stupendo, l'organizzazione è stata ottima e sono stati sempre disponibili ad aiutarci in caso di difficoltà. consiglio vivamente questa agenzia per chi è celiaco come me.