LANZAROTE EXCLUSIVE E GLUTEN FREE

2 guests
1 camera
1 bagni
DA € 200 A € 400 A CAMERAnotte

DESCRIZIONE RESORT SENZA GLUTINE A LANZAROTE

Searesort H10 Timanfaya Palace

L’hotel 5 stelle H10 Timanfaya Palace si trova vicino al villaggio di pescatori di Playa Blanca. L’hotel ha spazi comuni dallo stile moderno, arricchito dalle influenze ispanico arabe. Troverai un ambiente accogliente e un’attenzione particolare ai dettagli. Rappresenta una ottima soluzione per chi vuole fare una vacanza gluten free a Lanzarote.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
L’hotel 5 stelle H10 Timanfaya Palace dista meno di 2 km dal cuore di Playa Blanca, ricco di locali e ristoranti caratteristici e circa 35 km dall’aeroporto. A circa 100 m dal resort si trova la spiaggia sabbiosa di Playa Flamingo. 2 piscine esterne ed una piscina interna. Solarium con zona naturista. Uso gratuito di ombrelloni e lettini alle piscine. Teli mare. L’hotel ha indirizzato la propria gestione ad una clientela over 18.
 
RISTORANTI E BAR

Ristorante principale con servizio a buffet e zona show cooking. A pagamento: ristorante à la carte Kasbah che unisce sapori mediterranei alla cucina araba e 2 bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede 1/2 l di acqua e 1/4 l di vino a pasto.

CAMERESearesort H10 Timanfaya Palace - Camera Vista Piscina/Mare
 

In totale 305 camere. Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata in estate, TV satellitare, balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar. Sono inoltre disponibili camere privilege che prevedono una serie di servizi esclusivi e di alto livello.

SERVIZI SPORT E NON SOLO

Connessione Wi-Fi. Campo polivalente, calcetto, palestra, idromassaggio e sauna. A pagamento: bazar, parrucchiere, tennis, minigolf, diving center, massaggi.

JUST ADUTS

Hotel riservato ai maggiori di anni 18.


   
FORMULA TUTTO INCLUSO
In aggiunta al trattamento di pensione completa con bevande gli ospiti potranno usufruire dei seguenti servizi nei luoghi e agli orari prefissati: colazione tardiva dalle 10.30 alle 12, bevande illimitate ai pasti (acqua, vino e birra locali, soft-drink), snack, selezione di bevande alcoliche e analcoliche, 1 cena presso il ristorante à la carte (minimo 7 notti, previa prenotazione e secondo disponibilità), 1 ora di tennis e 30 minuti di minigolf per camera e per soggiorno (previa prenotazione).

Searesort H10 Timanfaya Palace   Searesort H10 Timanfaya Palace  Searesort H10 Timanfaya Palace Searesort H10 Timanfaya Palace   Searesort H10 Timanfaya Palace Searesort H10 Timanfaya Palace   Searesort H10 Timanfaya Palace - Camera Vista Piscina/Mare  Searesort H10 Timanfaya Palace Searesort H10 Timanfaya Palace   Searesort H10 Timanfaya Palace   

          
CONTATTACI PER CONOSCERE I SERVIZI GLUTEN FREE PREVISTI E AVERE UN PREVENTIVO SU MISURA


    PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PER PARLARE CON UN CONSULENTE DI VIAGGI SENZA GLUTINE
    Maggio 2024
    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    29
    30
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    1
    2
     
    COSA DICONO DI NOI I NOSTRI VIAGGIATORI CELIACI
    CHIARA boschetti
    CHIARA boschetti
    2024-01-18
    Irene ci ha accompagnato con attenzione nella preparazione del nostro viaggio in Messico. L’abbiamo scelta perché nostra figlia è celiaca da 1 anno e mezzo e andare alla cieca come abbiamo sempre fatto ci spaventava. L’esperienza quindi è stata positiva. Ci siamo sentiti accompagnati ed emotivamente sostenuti e rincuorati. Partire è stato più semplice.
    Michela ZBG
    Michela ZBG
    2023-10-02
    Sono felicissima di aver scelto una vacanza così! Siamo stati una settimana nel villaggio VOI Arenella ED È STATO VERAMENTE TUTTO PERFETTO!
    Mirco Turiani
    Mirco Turiani
    2023-09-27
    Fantastico viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti! Grazie a Irene e alla sua agenzia abbiamo pianificato e programmato un on the road tra California/Arizona/Utah/Nevada. Irene è sempre stata molto presente, disponibile e cordiale dalla programmazione all'assistenza in viaggio (anche con 9 ore di fuso orario!). Prima di partire l'agenzia ci ha fornito un elenco di posti senza glutine dove poter mangiare; ovviamente essendo un viaggio a tappe in alcuni punti bisogna arrangiarsi ma il loro supporto in alcune occasioni è stato di molto aiuto. Vi consiglio di rivolgervi a Irene e al suo Team per la vostra vacanza senza glutine!
    Federica Ferrari
    Federica Ferrari
    2023-09-18
    Prima esperienza con Vacanzesenzaglutine e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della loro proposta. Avendo una figlia celiaca molto sintomatica, ci siamo appoggiati a loro per un viaggio a Sharm El Sheikh e devo dire che siamo stati benissimo. C’era un buffet senza glutine separato, patatine fritte e dolci sempre a disposizione e su richiesta hanno preparato pizza, pancake e pasta. Trattandosi di un resort internazionale onestamente non mi aspettavo un servizio di questo tipo. Irene e Elisa sono sempre state disponibili per informazioni prima e assistenza durante il soggiorno anche tramite whatsapp. Ringrazio infinitamente le ragazze per il lavoro svolto e per il servizio che danno a disposizione, perché, nonostante si conosca la celiachia sempre di più , in certi luoghi diventa difficile soggiornare con serenità.
    Gaia Ciampoli
    Gaia Ciampoli
    2023-08-29
    Ringrazio VacanzeSenzaGlutine e la bravissima Irene per aver organizzato un perfetto viaggio glutenfree in Sud Africa!
    Silvia Squillace
    Silvia Squillace
    2023-04-21
    Che dire? Tutto perfetto: l'organizzazione del viaggio, la scelta del resort che è stato eccellente in tutto: trasferimento da e per l'aeroporto, accoglienza, pulizia, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, tranquillità, buffet per tutti i gusti e per tutti i limiti di sazietà...e per finire, ma non per ordine di importanza, la cucina senza glutine e senza pensieri, con angolo dedicato, ma addirittura con possibilità di pasta e pizza fatte al momento! ...poi permettetemi di dire che anche il mio infortunio è stato preso in carico a 360°, con visita in ambulatorio all'interno del resort, accompagnamento in ospedale a Sharm El Sheikh operatore che parlava arabo e italiano, che ha seguito tutto il percorso fino al rilascio del fit and fly... Quindi nonostante tutto, è stato un viaggio bellissimo 💯, che rifarei domani, con la stessa comitiva ❤ e soprattutto chiedendo nuovamente a Vacanzesenzaglutine di organizzare tutto👏👏👏👏 Fortunata e felice di avervi conosciuti Grazie
    Salvo Mirone
    Salvo Mirone
    2023-04-19
    L'attenzione ai celiaci è sempre meno .Trovare qualcuno che ti assiste e ti consiglia così da passare una vacanza in relax è importante. Vacanze senza glutine è stata impeccabile sull'organizzazione e sulla sicurezza nell'affrontare il nostro viaggio. GRAZIE AD IRENE ED ELISA . Alla prossima vacanza!
    Francesca Romano
    Francesca Romano
    2023-04-17
    Tutto perfetto!
    Alessandro Bernardi
    Alessandro Bernardi
    2022-11-04
    viaggio di nozze in Messico stupendo, l'organizzazione è stata ottima e sono stati sempre disponibili ad aiutarci in caso di difficoltà. consiglio vivamente questa agenzia per chi è celiaco come me.