FUERTEVENTURA GLUTEN FREE IN FAMIGLIA

2 guests
1 camera
1 bagni
DA € 200 A € 400 A CAMERAnotte

DESCRIZIONE RESORT SENZA GLUTINE A FUERTEVENTURA

Cullati dall’Oceano Atlantico. Chiudi gli occhi e immaginati a Fuerteventura. L’oceano davanti e una lunga distesa dorata di sabbia. A quel punto, riapri gli occhi col sorriso perché sai che il paradiso che hai appena immaginato esiste. È una natura bellissima, quella di Fuerteventura, l’isola cullata dalle onde dell’Oceano Atlantico. Qui regna la legge del massimo relax, anche per questo si è meritata il nome di Isla Lenta. Nel suo angolo più selvaggio sorge il Resort: l’atmosfera è informale e avvolgente. Ma la qualità dei suoi servizi, quella sì che è reale.Vicino alla spiaggia di Esquinzo, il Fuerteventura Princess 4* è un albergo moderno ed elegante con strutture confortevoli, completamente rinnovato.  Si trova a soli 8 chilometri dalla città di Jandía e, per gli amanti del golf, a 40 chilometri dal Golf La Pared. Il servizio gluten free in questa struttura a Fuerteventura è molto apprezzato dagli ospiti.

POSIZIONE E STRUTTURA
Il Fuerteventura Princess, 4 stelle, sorge a ridosso della lunga spiaggia di Jandia, nella zona sudorientale dell’isola di Fuerteventura, più ambita e selvaggia. L’aeroporto dista circa 80 km ed è raggiungibile con un trasferimento di circa un’ora e 15 minuti. A circa 6 km si trova il centro commerciale di Jandia, mentre a 8 km il pittoresco paesino di pescatori di Morro Jable. In posizione panoramica rispetto ad una delle più belle spiagge dell’isola è caratterizzato da graziose palazzine a 3 piani distribuite nel grande giardino. Un’area del complesso è dedicata agli ospiti con tre palazzine che si sviluppano attorno ad una delle piscine per adulti e bambini dove si svolgono le attività sportive e di intrattenimento a cura dell’équipe .
SPIAGGIA E PISCINE

Direttamente sulla bella spiaggia sabbiosa di Jandia, lunga 2 km. Dispone di 5 piscine di cui una per bambini e una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Una delle piscine ha un’area dedicata ai più piccini.
Uso gratuito di lettini e zone d’ombra solo alle piscine. Teli mare a disposizione con sostituzione a pagamento. Lettini e ombrelloni sulla spiaggia di fronte al villaggio, ove presenti, sono di gestione esterna all’hotel e sono a pagamento.

RISTORANTI E BAR
La formula tutto incluso prevede la prima colazione e la cena presso il ristorante principale a buffet con particolare attenzione al senza glutine. Dotato di angolo show cooking per pasta, pizza e grigliate, si avvale della presenza di uno chef italiano. Il pranzo a buffet è previsto presso il ristorante con bella terrazza panoramica vista mare. Nel corso della settimana sono previsti diversi appuntamenti gastronomici, aperitivi, una cena a buffet con specialità della cucina canaria e una cena di arrivederci. Diversi i bar presenti nel villaggio che servono bevande, caffetteria e snack.
 
CAMEREEstándar Vista Mar

Il complesso si compone di 692 camere che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare, kit per la preparazione di tè e caffè, balcone o terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar. Nelle palazzine riservate agli ospiti sono presenti doppie standard, vista mare laterale e vista mare frontale, tutte con massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Sono inoltre disponibili camere familiari standard, vista mare laterale e vista mare frontale composte da due camere da letto comunicanti e doppi servizi (minimo 2 adulti e 2 bambini/massimo 4 adulti e 2 bambini).
Sono altresì disponibili camere Esencia standard, vista mare laterale e vista mare frontale (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini), ampie ed arredate con gusto, che offrono un servizio personalizzato per godere del massimo comfort durante la vacanza. Oltre ad avere a disposizione servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare, kit per la preparazione di tè e caffè e balcone o terrazzo, i clienti potranno approfittare in esclusiva dei seguenti servizi: reception dedicata, ristorante tematico a buffet  (indicativamente aperto tutti i giorni per la colazione ed il pranzo, 6 volte a settimana per la cena), piscina riservata e solarium con letti balinesi (questi ultimi a pagamento), piscina e area giochi per bambini, zona Wi-Fi. Gli ospiti sistemati nelle camere Esencia potranno inoltre utilizzare tutti i servizi della struttura.
Il villaggio ospita clientela internazionale.

SPORT E NON SOLO

Palestra, ping-pong, bocce, beach volley, freccette, miniclub per bambini da 4 a 12 anni con area giochi, junior club con zona cinema, sala giochi. A pagamento: 2 campi da tennis, biliardo e calciobalilla. Centro benessere con sauna, idromassaggi, bagno turco. A pagamento: massaggi; campo da padel fuori dalla struttua.

SERVIZI
Wi-Fi gratuito nella lobby e presso i ristoranti. A pagamento: internet point, minimarket, boutique, servizio lavanderia. Servizio medico su richiesta.
   
FORMULA TUTTO INCLUSO
Gli ospiti del Resort senza glutine a Fuerteventura potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
  • cocktail di benvenuto
  • una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
  • prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet con pasti senza glutine
  • show cooking pasta e griglia presso entrambi i ristoranti
  • colazione tardiva
  • snack (dolce/salato) durante il giorno presso i bar del villaggio
  • cena tipica canaria e cena di arrivederci
  • bevande illimitate (a dispenser/bicchiere): acqua, soft-drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso, tè, infusi
  • zone d’ombra e lettini gratuiti in piscina
  • teli mare con sostituzione a pagamento
  • Wi-Fi gratuito nella lobby e presso i ristoranti
FORMULA TUTTO INCLUSO PLUS

In aggiunta al trattamento tutto incluso gli ospiti maggiori di 18 anni potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

  • selezione di alcolici nazionali e internazionali

   Estándar Vista Mar Galleria immagini di questa struttura  

       
CONTATTACI PER CONOSCERE I SERVIZI GLUTEN FREE PREVISTI E AVERE UN PREVENTIVO SU MISURA


    PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PER PARLARE CON UN CONSULENTE DI VIAGGI SENZA GLUTINE
    Maggio 2024
    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    29
    30
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    1
    2
     
    COSA DICONO DI NOI I NOSTRI VIAGGIATORI CELIACI
    CHIARA boschetti
    CHIARA boschetti
    2024-01-18
    Irene ci ha accompagnato con attenzione nella preparazione del nostro viaggio in Messico. L’abbiamo scelta perché nostra figlia è celiaca da 1 anno e mezzo e andare alla cieca come abbiamo sempre fatto ci spaventava. L’esperienza quindi è stata positiva. Ci siamo sentiti accompagnati ed emotivamente sostenuti e rincuorati. Partire è stato più semplice.
    Michela ZBG
    Michela ZBG
    2023-10-02
    Sono felicissima di aver scelto una vacanza così! Siamo stati una settimana nel villaggio VOI Arenella ED È STATO VERAMENTE TUTTO PERFETTO!
    Mirco Turiani
    Mirco Turiani
    2023-09-27
    Fantastico viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti! Grazie a Irene e alla sua agenzia abbiamo pianificato e programmato un on the road tra California/Arizona/Utah/Nevada. Irene è sempre stata molto presente, disponibile e cordiale dalla programmazione all'assistenza in viaggio (anche con 9 ore di fuso orario!). Prima di partire l'agenzia ci ha fornito un elenco di posti senza glutine dove poter mangiare; ovviamente essendo un viaggio a tappe in alcuni punti bisogna arrangiarsi ma il loro supporto in alcune occasioni è stato di molto aiuto. Vi consiglio di rivolgervi a Irene e al suo Team per la vostra vacanza senza glutine!
    Federica Ferrari
    Federica Ferrari
    2023-09-18
    Prima esperienza con Vacanzesenzaglutine e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della loro proposta. Avendo una figlia celiaca molto sintomatica, ci siamo appoggiati a loro per un viaggio a Sharm El Sheikh e devo dire che siamo stati benissimo. C’era un buffet senza glutine separato, patatine fritte e dolci sempre a disposizione e su richiesta hanno preparato pizza, pancake e pasta. Trattandosi di un resort internazionale onestamente non mi aspettavo un servizio di questo tipo. Irene e Elisa sono sempre state disponibili per informazioni prima e assistenza durante il soggiorno anche tramite whatsapp. Ringrazio infinitamente le ragazze per il lavoro svolto e per il servizio che danno a disposizione, perché, nonostante si conosca la celiachia sempre di più , in certi luoghi diventa difficile soggiornare con serenità.
    Gaia Ciampoli
    Gaia Ciampoli
    2023-08-29
    Ringrazio VacanzeSenzaGlutine e la bravissima Irene per aver organizzato un perfetto viaggio glutenfree in Sud Africa!
    Silvia Squillace
    Silvia Squillace
    2023-04-21
    Che dire? Tutto perfetto: l'organizzazione del viaggio, la scelta del resort che è stato eccellente in tutto: trasferimento da e per l'aeroporto, accoglienza, pulizia, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, tranquillità, buffet per tutti i gusti e per tutti i limiti di sazietà...e per finire, ma non per ordine di importanza, la cucina senza glutine e senza pensieri, con angolo dedicato, ma addirittura con possibilità di pasta e pizza fatte al momento! ...poi permettetemi di dire che anche il mio infortunio è stato preso in carico a 360°, con visita in ambulatorio all'interno del resort, accompagnamento in ospedale a Sharm El Sheikh operatore che parlava arabo e italiano, che ha seguito tutto il percorso fino al rilascio del fit and fly... Quindi nonostante tutto, è stato un viaggio bellissimo 💯, che rifarei domani, con la stessa comitiva ❤ e soprattutto chiedendo nuovamente a Vacanzesenzaglutine di organizzare tutto👏👏👏👏 Fortunata e felice di avervi conosciuti Grazie
    Salvo Mirone
    Salvo Mirone
    2023-04-19
    L'attenzione ai celiaci è sempre meno .Trovare qualcuno che ti assiste e ti consiglia così da passare una vacanza in relax è importante. Vacanze senza glutine è stata impeccabile sull'organizzazione e sulla sicurezza nell'affrontare il nostro viaggio. GRAZIE AD IRENE ED ELISA . Alla prossima vacanza!
    Francesca Romano
    Francesca Romano
    2023-04-17
    Tutto perfetto!
    Alessandro Bernardi
    Alessandro Bernardi
    2022-11-04
    viaggio di nozze in Messico stupendo, l'organizzazione è stata ottima e sono stati sempre disponibili ad aiutarci in caso di difficoltà. consiglio vivamente questa agenzia per chi è celiaco come me.