EMOZIONANTI ISOLE FIJI SENZA GLUTINE

2 guests
1 camera
1 bagni
DA € 600 A CAMERAnotte

DESCRIZIONE RESORT SENZA GLUTINE ALLE ISOLE FIJI

Un pluripremiato paradiso di rilassante raffinatezza per soli ospiti adulti che coglie la vera anima e lo spirito delle Fiji: questo è il Likuliku Lagoon 5 stelle. L’architettura tradizionale, il calore tipico della accoglienza locale, una natura dalla bellezza straordinaria regalano tranquillità e relax allo stato puro a chi sceglie questo resort come meta del proprio soggiorno.  Il servizio gluten free in questo Resort alle Fiji è particolarmente accurato. Per raggiungere il resort ci si impiega circa un’ora di barca veloce da Nadi.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
Il resort si trova a 25 Km dall’aeroporto di Nadi, in una baia privata sull’isola di Malolo. Si può raggiungere con catamarani veloci, imbarcazioni private o con voli in elicottero e idrovolante.

RISTORANTI E BAR

Il ristorante Fijiana propone una cucina da veri buongustai in una sala raffinata o sull’ampia veranda all’aperto, con menu che variano di giorno in giorno e serate a tema. Gli ospiti potranno rilassarsi con le loro bevande preferite in uno dei due bar. Ogni venerdì sera viene organizzato uno spettacolo di Meke, con canti e danze tradizionali delle isole Fiji.

CAMERE

Il Resort 5 stelle offre 45 bure, la parola fijiana che indica la casa: che siano immersi nel giardino o affacciati sul mare, tutti dispongono di vista sulla laguna e accesso alla spiaggia, arredamenti interni in stile locale con legno lavorato, aria condizionata, ventilatore a soffitto, un grande letto a due piazze, docce esterne ed interne, veranda spaziosa in legno, sistema stereo. Sono poi disponibili le sistemazioni Bure Deluxe, che si caratterizzano per la piscina privata, e delle sistemazioni overwater, le prime in tutte le isole Fiji, che come piscina offrono l’acqua dell’oceano, su cui sono sospese.

SPORT E ATTIVITA’

La SPA Tatadra, letteralmente la casa dei sogni, si trova ai piedi delle collinette verdi dell’isola che offrono viste sulla laguna e una brezza piacevoli. Gli ospiti più attivi potranno allenarsi in palestra o dedicarsi al windsurf e al kayak, alla vela e allo snorkeling. È poi possibile fuggire verso la verdissima isola privata del resort, andare alla scoperta dell’entroterra praticando escursioni o visitare le isole vicine e conoscere l’ambiente delle Fiji accompagnati da una guida.

   

                   

 

CONTATTACI PER CONOSCERE I SERVIZI GLUTEN FREE PREVISTI E AVERE UN PREVENTIVO SU MISURA


    PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PER PARLARE CON UN CONSULENTE DI VIAGGI SENZA GLUTINE
    Maggio 2024
    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    29
    30
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    1
    2

    COSA DICONO DI NOI I NOSTRI VIAGGIATORI CELIACI
    CHIARA boschetti
    CHIARA boschetti
    2024-01-18
    Irene ci ha accompagnato con attenzione nella preparazione del nostro viaggio in Messico. L’abbiamo scelta perché nostra figlia è celiaca da 1 anno e mezzo e andare alla cieca come abbiamo sempre fatto ci spaventava. L’esperienza quindi è stata positiva. Ci siamo sentiti accompagnati ed emotivamente sostenuti e rincuorati. Partire è stato più semplice.
    Michela ZBG
    Michela ZBG
    2023-10-02
    Sono felicissima di aver scelto una vacanza così! Siamo stati una settimana nel villaggio VOI Arenella ED È STATO VERAMENTE TUTTO PERFETTO!
    Mirco Turiani
    Mirco Turiani
    2023-09-27
    Fantastico viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti! Grazie a Irene e alla sua agenzia abbiamo pianificato e programmato un on the road tra California/Arizona/Utah/Nevada. Irene è sempre stata molto presente, disponibile e cordiale dalla programmazione all'assistenza in viaggio (anche con 9 ore di fuso orario!). Prima di partire l'agenzia ci ha fornito un elenco di posti senza glutine dove poter mangiare; ovviamente essendo un viaggio a tappe in alcuni punti bisogna arrangiarsi ma il loro supporto in alcune occasioni è stato di molto aiuto. Vi consiglio di rivolgervi a Irene e al suo Team per la vostra vacanza senza glutine!
    Federica Ferrari
    Federica Ferrari
    2023-09-18
    Prima esperienza con Vacanzesenzaglutine e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della loro proposta. Avendo una figlia celiaca molto sintomatica, ci siamo appoggiati a loro per un viaggio a Sharm El Sheikh e devo dire che siamo stati benissimo. C’era un buffet senza glutine separato, patatine fritte e dolci sempre a disposizione e su richiesta hanno preparato pizza, pancake e pasta. Trattandosi di un resort internazionale onestamente non mi aspettavo un servizio di questo tipo. Irene e Elisa sono sempre state disponibili per informazioni prima e assistenza durante il soggiorno anche tramite whatsapp. Ringrazio infinitamente le ragazze per il lavoro svolto e per il servizio che danno a disposizione, perché, nonostante si conosca la celiachia sempre di più , in certi luoghi diventa difficile soggiornare con serenità.
    Gaia Ciampoli
    Gaia Ciampoli
    2023-08-29
    Ringrazio VacanzeSenzaGlutine e la bravissima Irene per aver organizzato un perfetto viaggio glutenfree in Sud Africa!
    Silvia Squillace
    Silvia Squillace
    2023-04-21
    Che dire? Tutto perfetto: l'organizzazione del viaggio, la scelta del resort che è stato eccellente in tutto: trasferimento da e per l'aeroporto, accoglienza, pulizia, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, tranquillità, buffet per tutti i gusti e per tutti i limiti di sazietà...e per finire, ma non per ordine di importanza, la cucina senza glutine e senza pensieri, con angolo dedicato, ma addirittura con possibilità di pasta e pizza fatte al momento! ...poi permettetemi di dire che anche il mio infortunio è stato preso in carico a 360°, con visita in ambulatorio all'interno del resort, accompagnamento in ospedale a Sharm El Sheikh operatore che parlava arabo e italiano, che ha seguito tutto il percorso fino al rilascio del fit and fly... Quindi nonostante tutto, è stato un viaggio bellissimo 💯, che rifarei domani, con la stessa comitiva ❤ e soprattutto chiedendo nuovamente a Vacanzesenzaglutine di organizzare tutto👏👏👏👏 Fortunata e felice di avervi conosciuti Grazie
    Salvo Mirone
    Salvo Mirone
    2023-04-19
    L'attenzione ai celiaci è sempre meno .Trovare qualcuno che ti assiste e ti consiglia così da passare una vacanza in relax è importante. Vacanze senza glutine è stata impeccabile sull'organizzazione e sulla sicurezza nell'affrontare il nostro viaggio. GRAZIE AD IRENE ED ELISA . Alla prossima vacanza!
    Francesca Romano
    Francesca Romano
    2023-04-17
    Tutto perfetto!
    Alessandro Bernardi
    Alessandro Bernardi
    2022-11-04
    viaggio di nozze in Messico stupendo, l'organizzazione è stata ottima e sono stati sempre disponibili ad aiutarci in caso di difficoltà. consiglio vivamente questa agenzia per chi è celiaco come me.